E bravo sinner…altro torneo…
Adesso parigi e poi le finals…
[O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SAMPRAS VS FEDERER / TUTTO TENNIS
Vedo adesso che ha vinto il torneo di casa. 
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
sorpresa a parigi Alcaraz eliminato nel match di ingresso al master mille di parigi, non ho visto la partita quindi non ho idea di come abbia giocato, ma ho poi letto che abbia parlato (forse lamentato) della lentezza del campo, avevo letto dichiarazioni in cui però prima del torneo si diceva contento che il campo fosse più lento della passata stagione
che forse abbiano ragione Federer, ma anche Zverev che avevano parlato di campi veloci e molto simili, che favorivano forse troppo Alcaraz e Sinner, vediamo come procede il torneo
ora matematicamente Sinner può tornare n.1 se vince parigi, ma se non ho capito male, poi tolti i punti delle finals tornerebbe n.2 quindi sarebbe una cosa temporanea e il primo posto si deciderebbe alle Finals con Alcaraz che potrebbe guadagnare più punti non avendole vinte la passata stagione
che forse abbiano ragione Federer, ma anche Zverev che avevano parlato di campi veloci e molto simili, che favorivano forse troppo Alcaraz e Sinner, vediamo come procede il torneo
ora matematicamente Sinner può tornare n.1 se vince parigi, ma se non ho capito male, poi tolti i punti delle finals tornerebbe n.2 quindi sarebbe una cosa temporanea e il primo posto si deciderebbe alle Finals con Alcaraz che potrebbe guadagnare più punti non avendole vinte la passata stagione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso

In 12 giorni Sinner ha vinto 10 match perdendo solo un set e tornando da lunedi numero uno ATP. Sempre piu' fenomeno questo ragazzo di 24 anni, la cosa piu' impressionante è che ora pare che sia diventato anche un big server con percentuali sopra al 70%. Oggi in finale non ha concesso palle break perdendo al servizio solo 10 punti in un match di quasi 2 ore e finito 6-4, 7-6. In risposta è il migliore del mondo senza discussioni e già ora è tra i migliori di sempre, a livello di Djokovic che a 24 anni non rispondeva meglio del Sinner attuale. Insomma pare non avere difetti, per gli avversari è un incubo affrontarlo.
Ora ci sono le finali ATP di Torino, dove si giocherà il numero uno con Alcaraz, il solo che pare in grado di batterlo.
Ora ci sono le finali ATP di Torino, dove si giocherà il numero uno con Alcaraz, il solo che pare in grado di batterlo.
per tenere il n.1 ci deve essere un tracollo di Alcaraz, nel senso che non deve vincere 2 partite nel girone e quindi mi pare di capire non arrivare nella fase agli scontri diretti e comunque Sinner deve vincere per riprendersi i punti, tutto questo solo per la cronaca anche perchè non credo Sinner pensi al n.1 credo sappia che Alcaraz difficilmente bucherà le finals dopo quello successo a parigi
la cosa impressionante della finale di ieri è che Aliassime ha giocato anche bene, perchè tolto il break iniziale, le altre palle break le ha annullate con personalità servendo bene, ma Sinner non gli ha mai dato nessuna possibilità e anche nel tiebreak un passo falso è stato letale
la cosa impressionante della finale di ieri è che Aliassime ha giocato anche bene, perchè tolto il break iniziale, le altre palle break le ha annullate con personalità servendo bene, ma Sinner non gli ha mai dato nessuna possibilità e anche nel tiebreak un passo falso è stato letale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe