[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Posso dirlo, anche se è sciocco? : MERITAVAMO NOI
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- super_super
- Storico dell'impulso

ma sbaglio o se stasera la spagna vince e croazia-spagna finisce 2-2 siamo eliminati ? 
- theinvoker
- Storico dell'impulso

erroraccio di Chiellini...peccato perchè ha giocato benissimo
Cassano un ectoplasma,Giaccherini è inutile,non dannoso ma è troppo timido,evidentamente sente la tensione....Marchisio nel secondo tempo non ha fatto niente;in realtà nel secondo tempo quasi tutti nulli anche se abbiamo rischiato 0 (gol su errore individuale)
Pirlo bel gol ma tutti gli altri calci piazzati li ha tirati male
Cassano un ectoplasma,Giaccherini è inutile,non dannoso ma è troppo timido,evidentamente sente la tensione....Marchisio nel secondo tempo non ha fatto niente;in realtà nel secondo tempo quasi tutti nulli anche se abbiamo rischiato 0 (gol su errore individuale)
Pirlo bel gol ma tutti gli altri calci piazzati li ha tirati male
si tipo il biscotto scandinavosuper_super ha scritto:ma sbaglio o se stasera la spagna vince e croazia-spagna finisce 2-2 siamo eliminati ?
porquè 2-2 ?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- super_super
- Storico dell'impulso

conterebbero i gol fatti nella classifica avulsa ... andrebbe bene anche un 3-3 , 4-4 ecc. e passerebbero sia spagna sia croaziaTrez ha scritto:porquè 2-2 ?
- Stanislao Moulinsky
- Nuovi Impulsi

speriamo nell'impresa del Trap... comunque abbiamo segnato solo su palla inattiva
- Plo Style
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Ma Giaccherini, Maggio e Cassano (che non gioca da mesi) sono proprio necessari?
Due centrali di ruolo e De Rossi davanti alla difesa e a supporto di Pirlo, è una cosa cosi anormale?
Due centrali di ruolo e De Rossi davanti alla difesa e a supporto di Pirlo, è una cosa cosi anormale?
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Strameritavamo..CanellaBruneri ha scritto:Posso dirlo, anche se è sciocco? : MERITAVAMO NOI
Molti si sarebbero aspettati la solita italietta a questi europei, ed invece è una bella squadra..
Peccato che per la solita cazzata di turno, siamo al 90% fuori.
Almeno l'ultima gara la si giocherà già conoscendo il risultato di Spagna-Croazia
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

inguardabili.....dovevamo fare gioco noi...come al solito sull'1-0 abbiam fatto giocare loro....rimango dell'idea che abate nocerino e diamanti darebbero molte piu soddisfazioni dei vari maggio cassano e tiago motta...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Mi correggo..Mr. G ha scritto:Strameritavamo..CanellaBruneri ha scritto:Posso dirlo, anche se è sciocco? : MERITAVAMO NOI
Molti si sarebbero aspettati la solita italietta a questi europei, ed invece è una bella squadra..
Almeno l'ultima gara la si giocherà già conoscendo il risultato di Spagna-Croazia
le ultime gare si giocheranno tutte alle 20.45
Se non si soffre fino alla fine, non siamo noi...
- Stanislao Moulinsky
- Nuovi Impulsi

se vince la Spagna sento odor di biscotto come nel 2004...Mr. G ha scritto:Mi correggo..Mr. G ha scritto:Strameritavamo..CanellaBruneri ha scritto:Posso dirlo, anche se è sciocco? : MERITAVAMO NOI
- katmandu69
- Storico dell'impulso

Luis Sfigo ha scritto:inguardabili.....dovevamo fare gioco noi...come al solito sull'1-0 abbiam fatto giocare loro....rimango dell'idea che abate nocerino e diamanti darebbero molte piu soddisfazioni dei vari maggio cassano e tiago motta...
quoto luis....ho visto solo il secondo tempo...ed è difficile capire chi dice che abbiamo giocato bene e meritavamo addirittura di vincere...mah...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Appunto, hai visto solo il secondo tempokatmandu69 ha scritto:Luis Sfigo ha scritto:inguardabili.....dovevamo fare gioco noi...come al solito sull'1-0 abbiam fatto giocare loro....rimango dell'idea che abate nocerino e diamanti darebbero molte piu soddisfazioni dei vari maggio cassano e tiago motta...
quoto luis....ho visto solo il secondo tempo...ed è difficile capire chi dice che abbiamo giocato bene e meritavamo addirittura di vincere...mah...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- katmandu69
- Storico dell'impulso

CanellaBruneri ha scritto:Appunto, hai visto solo il secondo tempokatmandu69 ha scritto:Luis Sfigo ha scritto:inguardabili.....dovevamo fare gioco noi...come al solito sull'1-0 abbiam fatto giocare loro....rimango dell'idea che abate nocerino e diamanti darebbero molte piu soddisfazioni dei vari maggio cassano e tiago motta...
a me interessa solo la spagna e l'unione sovietica cannella
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Molto probabile... perchè la spagna sa che con noi in una eventuale semifinale sarebbe in difficoltà, e gli farebbe comodo farci fuori dai quarti...e la croazia di certo non si rifiuterebbe di pareggiare perchè se la spagna se la giocasse vincerebbe al 90%... solo un miracolo del trap stasera puo salvarci dal biscottoStanislao Moulinsky ha scritto:se vince la Spagna sento odor di biscotto come nel 2004...Mr. G ha scritto:Mi correggo..Mr. G ha scritto:Strameritavamo..CanellaBruneri ha scritto:Posso dirlo, anche se è sciocco? : MERITAVAMO NOI