[O.T.] Guida al Cinema

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6331 Messaggio da Sunrise »

kneissl ha scritto:
Sunrise ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:Solita combriccola di sfigati che passa le notti a giocare a dungeons and dragons in coda con 3 ore di anticipo?
Ti dico solo che vicino a me ce n'erano tre che discutevano della differenza tra orchi e harukai (si scriverà così?) :)
No, si scrive uruk-hai :-D
E nonostante tutto quello che si pensa di Tolkien e del fantasy, se qualcuno si prendesse la briga di leggerlo in inglese, potrebbe apprezzare uno dei massimi capolavori della letteratura anglosassone degli ultimi 50 anni...
Che non è poco...
Ma io adoro il signore degli anelli non mi fraintendere. Ho letto il libro e mi è piaciuto tanto però non discuto della genesi delle creature :)

Anzi ti dirò una cosa da nerd: vorrei vedere sul grande schermo le avventure di Tom Bombadil :wink:
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6332 Messaggio da Alex Teflon »

Alcuni punti facevano venire i brividi, come la battaglia per il fosso di stocazz o la gita nelle viscere della montagna cipignao però, per carità, l'ultima ora parlata in elfico con i nerd che si segavano a morte mentre frodo se ne andava in giro in gondola NO, vi prego NO.

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6333 Messaggio da pontellino »

kneissl ha scritto:Detto questo, lo Hobbit mi ha un po' deluso...
Lentissima la prima parte e "lungo" in generale il film.
Porca miseria, avevo questo sentore... Il libro è bello snello, e quando ho sentito della trasposizione in trilogia :-? ...E dire che ero riuscito a convincere la mia compagna (che non gradisce il genere) ad accompagnarmi a vederlo, ma a questo punto mi sa che le farei violenza...
Alex Teflon ha scritto:Solita combriccola di sfigati che passa le notti a giocare a dungeons and dragons in coda con 3 ore di anticipo?
Pensa che sono così sfigato che quando ero un ragazzino, e volevo provare a giocare a D&D, non ho mai trovato nessuno disposto a tentare... :) Mi devo preoccupare?
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6334 Messaggio da Alex Teflon »

Sorry... Io credevo che si volessero infilare nel dungeon di qualche topetta, ecco perché li frequentavo. Quando ho capito l'altifona mi sono eclissato. Non faceva per me.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6335 Messaggio da imamaniac »

Io lo hobbit lo cannato dopo 20 pagine più o meno. Il Signore degli Anelli l'ho divorato in 3 settimane
I'm a rock'n'roll outlaw

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6336 Messaggio da kneissl »

Alex Teflon ha scritto:Posso dire una cosa? Il signore degli anelli, e' una cagata pazzesca! È puoi leggerlo in qualunque lingua, ti addormenti dopo 40 secondi. Eccheppalle!
Sempre più sicuro...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6337 Messaggio da Alex Teflon »

Hai qualcosa da obbiettare, oh, tu, uomo dalla forma gnomica?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6338 Messaggio da Gamberone »

Visto Lo Hobbit

a questo punto sono più che certo che finita la trilogia "prequel" arriverà anche quella "sequel" al Signore degli anelli, che vedrà il ritorno di Sauron il quale trasferirà il suo nero potere al giovane Anakin Skywalker

e che cazzo
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6339 Messaggio da Alex Teflon »

Ma fanno 3 film sullo hobbit?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6340 Messaggio da TeNz »

Gamberone ha scritto:Visto Lo Hobbit

a questo punto sono più che certo che finita la trilogia "prequel" arriverà anche quella "sequel" al Signore degli anelli, che vedrà il ritorno di Sauron il quale trasferirà il suo nero potere al giovane Anakin Skywalker

e che cazzo
io l'ho visto in 3D. mai più in vita mia vedrò un film con quella tecnologia.
semplicemente odiosa.
per quanto riguarda il film invece prima di esprimermi aspetto di rivederlo.

@alex si è un altra trilogia di cui quello che c'è al cinema è il primo episodio.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6341 Messaggio da Gamberone »

sul 3D sono d'accordo, non riesco ad apprezzare nessun film con questa tecnologia...

a fine trilogia saranno almeno 9 ore di proiezione, già il primo sfiora le 3 e ne sarebbe bastata una e mezza

poi ovviamente uscirà il cofanetto d'ebano (peso 7 chili, costo 160 euro) con tutte le scene inedite (sicuramente inutili altrimenti che cazzo le avrebbero tagliate a fare) e il tutto arriverà alle 12 ore di trilogia.

odio

non ci volevo neppure andare al cinema, mi ci hanno portato perchè in teoria avrebbe dovuto esserci anche una certa figliuola di mio interesse...che molto più saggiamente ha deciso di starsene a casa con la febbre
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6342 Messaggio da kneissl »

Alex Teflon ha scritto:Hai qualcosa da obbiettare, oh, tu, uomo dalla forma gnomica?
Tante cose...
Ma ho di meglio da fare...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6343 Messaggio da Gamberone »

capitolo 2

Lo Bobbit
Immagine

Loris Batacchi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6344 Messaggio da Loris Batacchi »

in realtà ho letto che i capitoli sono sì tre, ma incentrati unicamente su lo hobbit sarebbero i primi due. il terzo sarebbe una sorta di "ponte" tra lo hobbit e il signore degli anelli. almeno questo è quanto ho letto da un sito postato dai miei contatti su FB, sito e utenti altamente nerdosi in materia e la divisione 2+1 magari è molto sottile per chi non è così dentro il discorso. sta di fatto che saranno 3. e tra altri 10 anni il silmarillion...?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6345 Messaggio da TeNz »

Gamberone cosa hai pensato quando i nani hanno iniziato a cantare a inizio film? :DDD

ho avuto un brivido freddo lungo la schiena....
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”