[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- kneissl
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Detto questo, lo Hobbit mi ha un po' deluso...
Lentissima la prima parte e "lungo" in generale il film.
E poi, non si vede il drago!!!
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Another earth... BELLISSIMO..
a parte le musiche, ma è coem è impostato che mi piace un sacco... bello bello
a parte le musiche, ma è coem è impostato che mi piace un sacco... bello bello
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Kneissl, Kneissl... Mi cadi sulle basi... Smaug arriva nel secondo capitolo...kneissl ha scritto:Detto questo, lo Hobbit mi ha un po' deluso...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- kneissl
- Impulsi superiori
Dato che hanno portato sullo schermo l'attacco di Smaug ad Erebor, potevano farlo vedere, 'sti bastardi.Miss Spring ha scritto:Kneissl, Kneissl... Mi cadi sulle basi... Smaug arriva nel secondo capitolo...kneissl ha scritto:Detto questo, lo Hobbit mi ha un po' deluso...
Invece, mostrano due artigli e una coda...oltre all'occhio...
So benissimo che compare "dopo"
Powder to the people
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Gné gné gné.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- kneissl
- Impulsi superiori
Fistati (cit.)Miss Spring ha scritto:Gné gné gné.

Powder to the people
-
- Veterano dell'impulso
Posso dire una cosa? Il signore degli anelli, e' una cagata pazzesca! È puoi leggerlo in qualunque lingua, ti addormenti dopo 40 secondi. Eccheppalle!
(è) tu l'hai letto al cinema?
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- PatBateman
- Impulsi superiori
L'odio verso il Signore degli Anelli & Co è facilmente riconducibile ai maledetti Nerd Tolkeniani fra le più infime creature del creato, esseri immondi soliti riunirsi in bui scantinati per segarsi sui render delle elfesse travestiti da improbabili cavalieri\maghi. Ok forse esagero, ma proprio non li sopporto, sono più tipo da CyberPunk\Sci-Fi Distopica Io.
(citazione necessaria)
(citazione necessaria)
sfascio cose, meno gente.
Discorso estendibile ai nerd in generale.
Interessanti per 5 minuti se l'argomento ti interessa, assolutamente insopportabile se la materia non è nelle tue corde
Interessanti per 5 minuti se l'argomento ti interessa, assolutamente insopportabile se la materia non è nelle tue corde
-
- Veterano dell'impulso
Ecco, bravo. Non avrei saputo dirlo meglio.
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso
eh, allora aggiungi un "per me" al tuo giudizio sopra.Alex Teflon ha scritto:Ecco, bravo. Non avrei saputo dirlo meglio.

personalmente ho letto il libro dopo i film e mi ha fatto tutt'altra (migliore) impressione, pur non essendo un appassionato di tolkien e del genere fantasy. della trilogia il terzo per me è un gran film, nel suo genere, i primi due già più per appassionati o poco più. certo non sono stati girati da muccino...

lo hobbit credo di andarci e ho convinto anche la morosa. speriamo bene, anche se parto prevenuto.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non mi stancherei mai di vedere la scena in cui randall litiga con il tizio fan della trilogia di jackson.PatBateman ha scritto:L'odio verso il Signore degli Anelli & Co è facilmente riconducibile ai maledetti Nerd Tolkeniani fra le più infime creature del creato, esseri immondi soliti riunirsi in bui scantinati per segarsi sui render delle elfesse travestiti da improbabili cavalieri\maghi. Ok forse esagero, ma proprio non li sopporto, sono più tipo da CyberPunk\Sci-Fi Distopica Io.
(citazione necessaria)

detto questo la trilogia del buon peter merita di esser vista
ovviamente muccino è un'altra cosa...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Il Signore degli Anelli di Tolkien è un capolavoro. Detto da una che non sopporta il fantasy. Ma proprio per nulla.
Letto in una settimana vacanziera sul mare dopo aver visto il film.
Mi è piaciuto molto e l'ho letto pressocchè d'un fiato se così si può dire di un tomazzo di più di mille pagine.
Unico libro di fantasy da me letto fra l'altro!
Film molto fedele fra l'altro ...... per essere un film !
Mi è piaciuto molto e l'ho letto pressocchè d'un fiato se così si può dire di un tomazzo di più di mille pagine.
Unico libro di fantasy da me letto fra l'altro!
Film molto fedele fra l'altro ...... per essere un film !
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.