17.15 sto organizzando la vacanzina di giugno. Affanculo la crisi, finchè mi avanzano due spiccioli: mi piace muovermi fuori stagione e senza la necessità di avere all inclusive, centro benessere, piscina, ecc...ecc...quindi si risparmia parecchio.
Rispondo un po' a tutti, sul Cucciolone ci sono due barzellette e credo che la confezione sia più sana del gelato...
Per quanto riguarda il discorso torta: preferisco tenermi per ultimo la punta perchè preferisco rimanere con il gusto in bocca della farcitura che nella crosta è quasi sempre male distribuita...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
una mia amica che faceva tutta la santerellina fin quando stava a casa e parlava di amore blabla ..
vado su fb e vedo che una sua amica ha postato 1 album dove c'è anche lei e pomicia con un ragazzo mezzo di colore e mentre ballano lui le alza la gonna , le tocca il culo e poi una a terra sdraiata con lui che la tocca in zona figa anche se portava ancora le mutande con gli altri intorno
il top è vedere che lei sugli amici di fb ha anche il padre
8,30 partenza x bari
9,30 ultima lezione del semestre finalmente
13,30 ritorno a casa e pranzo
15,00 studio
18,30 cazzeggio su internet poi telefonata stile 'hot line' con la mia ex fresca fresca
20,30 allenamento con pesi
22,00 cena
23,30 non esco e cazzeggio su superzeta
una mia amica che faceva tutta la santerellina fin quando stava a casa e parlava di amore blabla ..
vado su fb e vedo che una sua amica ha postato 1 album dove c'è anche lei e pomicia con un ragazzo mezzo di colore e mentre ballano lui le alza la gonna , le tocca il culo e poi una a terra sdraiata con lui che la tocca in zona figa anche se portava ancora le mutande con gli altri intorno
il top è vedere che lei sugli amici di fb ha anche il padre
Queste sono soddisfazioni, ma darci il link con le foto no? Così ci facciamo due risate pure noi
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Oggi mi sento gonfia come un pallone e mi è venuta una specie di orticaria!!
Maccheppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!Dev'essere stato il giro d'italia!