Nella serie tv "Better Caul Saul", che è una costola del più famoso Breaking Bad, il personaggio principale viene fatto vedere in un flashback futuro nascondere la sua vera identità, in quanto ricercato/perseguitato, lavorando per la catena di prodotti da forno Cinnabon.
Insomma una brutta fine lontano dalla sua vera vita e dal suo vero lavoro di avvocato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Cinque pagine di metatopic su “perché dioguardi?”… non so se essere allibito o compiaciuto… in ogni caso tenete il buon tempo voi altri!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
5 pagine e ancora non è chiaro chi abbia tarpato le ali, anzi il pene, a dioguardi
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)