Booo non ho parenti Baresi però ho sempre detto cosi non ricordo chi mi ha dato il là .scb ha scritto:No ti chiedevo perchè chinotto è molto barese, come espressione.
Offesa tipica barese:
Mam't fasc l' chinott (tua madre fa in chinotti)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Booo non ho parenti Baresi però ho sempre detto cosi non ricordo chi mi ha dato il là .scb ha scritto:No ti chiedevo perchè chinotto è molto barese, come espressione.
Offesa tipica barese:
Mam't fasc l' chinott (tua madre fa in chinotti)
scb ha scritto:Chi è l'attore? Varriale?
Masuka ha scritto:non vedo l'ora!!!
katmandu69 ha scritto:
cazzo inventeranno a questo giro??![]()
io aspetto sempre i titoli di coda
Masuka ha scritto:katmandu69 ha scritto:
cazzo inventeranno a questo giro??![]()
io aspetto sempre i titoli di coda
mi sembra di ricordare che tempo fa il regista abbia detto che sarà diverso dai primi due.
speriamo che il diverso non siano i titoli di coda
Qualsiasi cosa abbia attinenza con quel pastrocchio di Donnie Darko mi provoca sonnolenza,gastriti,emorroidi e vomito...,per cui ti ringrazio della segnalazione ed evitero' di vedere Take Shelter.andrea70 ha scritto:TAKE SHELTER:
Visto dopo essermi fatto persuadere dai critici della trasmissione rai "cinematografo",che ancora una volta hanno dimostrato di non capire una mazza,tutti in coro a osannare questa pellicola che mi ha sostanzalmente deluso.E' raro che lo dica io,ma il ritmo di questo film è davvero mooolto lento.Il protagonista principale,indecentemente doppiato,come del resto gli altri interpreti,mezzo imbambolato tra una probabile follia schizoide e una meno probabile capacita' di vedere nel futuro,si barcamena nella sua vita fatta di lavoro,assicurazione per pagare le cure alla figlia sordomuta,stare dietro alla moglie a tratti odiosa.Tutto sull'onda delle profezie,forse,sul 2012.Mi ha vagamente ricordato,nelle atmosfere,il meraviglioso Donnoe Darko,ma ne è lontanamente parente.Si rifa',a mio avviso,molto,nella scena conclusiva.Consigliarlo o meno,non saprei,è sicuramente prolisso,a mio modo inutilmente,dura circa due ore,forse qualche minuto di meno.
Un appello,che mi sembra gia' Pimpipessa fece tempo fa.Ho notato in questa rubrica,guida al cinema,troppi interventi fuori luogo,battute,video postati che non c'entrano con gli argomenti discussi e,inoltre,recensioni di film non attuali,tirati a caso,pescati nella memoria,visti in tv.Secondo me i cinefili del sito gradirebbero,come il sottoscritto,leggere recensioni di film programmati nelle sale cinematografiche.Grazie e buona visione a tutti.