[O.T.] Guida al Cinema

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#5851 Messaggio da Alex Teflon »

Visto stasera. Scorre velocissimo e tutto sommato molto divertente. Alcune trovate geniali. Molti lo troveranno na 'mericanata, ma merita una visione al cinema, dove lo schermo ti coinvolge di piu. Cercarne significati nascosti e troppo. E' un bellissimo videoclip con un buon senso dell'umorismo. Andare a vederlo.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5852 Messaggio da katmandu69 »

Alex Teflon ha scritto:Visto stasera. Scorre velocissimo e tutto sommato molto divertente. Alcune trovate geniali. Molti lo troveranno na 'mericanata, ma merita una visione al cinema, dove lo schermo ti coinvolge di piu. Cercarne significati nascosti e troppo. E' un bellissimo videoclip con un buon senso dell'umorismo. Andare a vederlo.

grazie alex... :wink: ed immagino ci sia anche una bella fauna femminile,il che non guasta mai :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5853 Messaggio da Dr. Gonzo »

Alex Teflon ha scritto:Visto stasera. Scorre velocissimo e tutto sommato molto divertente. Alcune trovate geniali. Molti lo troveranno na 'mericanata, ma merita una visione al cinema, dove lo schermo ti coinvolge di piu. Cercarne significati nascosti e troppo. E' un bellissimo videoclip con un buon senso dell'umorismo. Andare a vederlo.
confermo, molto divertente. :-D

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5854 Messaggio da filippotto »

Appena visto L'Altra Faccia Del Diavolo debbo dire che è stato carino ma mi aspettavo di più comunque consigliato agli Amanti del genere . :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5855 Messaggio da filippotto »

Appena visto Il Rito diversamente dal Film citato da me sopra questo è meno lento e ( sempre a mio parere ) ci sono più colpi di scena consigliatissimo. :wink:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5856 Messaggio da filippotto »

Appena visto La Furia degli Titani direi bel seguito poi a me la Storia Greca e sempre piaciuta quindi godibile. :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5857 Messaggio da Pim »

serataccia...
dopo aver convinto a saltare olanda germania ci dirigimao per vedere in Rassegan Cannes

il palma d'oro Amour di Haneke, pur essendo arrivati un 'ora prima della proiezione , posti esauriti,

oramai in giro per Milano ci dirigiamo dall'altra parte di Milano in scooter per vedere Cosmopolis di Cronenberg...stessa cosa posti esauriti

uffff!!

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5858 Messaggio da colpo »

beh io aspetto questo

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5859 Messaggio da CanellaBruneri »

colpo ha scritto:beh io aspetto questo

Giuro, non vedo l'ora che Tarantino pesti l'ennesima merda
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5860 Messaggio da colpo »

non giurare che è peccato :)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5861 Messaggio da CanellaBruneri »

colpo ha scritto:non giurare che è peccato :)
:-D

se sbaglia il film sarà la sua fine, daje

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5862 Messaggio da colpo »

in un certo senso hai ragione, ma non lo direi proprio così.
il meglio di se stesso l'ha dato con i suoi primi due film che l'hanno catapultato nel successo creando un genere, o se vuoi, rispolverando i vecchi generi.
fatto sta che da allora vive di rendita e qualsiasi film che esca sarà sempre combattuto da estimatori del genere e gente che dice tarantino non ha più nulla da dare.
almeno, io la vedo così........

già che siamo in argomento, settimana scorsa sono andato al cinema a vedere viaggio in paradiso e ho scoperto che a fine mese nei multisala medusa ridanno " le iene"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5863 Messaggio da CanellaBruneri »

colpo ha scritto:in un certo senso hai ragione, ma non lo direi proprio così.
il meglio di se stesso l'ha dato con i suoi primi due film che l'hanno catapultato nel successo creando un genere, o se vuoi, rispolverando i vecchi generi.
fatto sta che da allora vive di rendita e qualsiasi film che esca sarà sempre combattuto da estimatori del genere e gente che dice tarantino non ha più nulla da dare.
almeno, io la vedo così........

già che siamo in argomento, settimana scorsa sono andato al cinema a vedere viaggio in paradiso e ho scoperto che a fine mese nei multisala medusa ridanno " le iene"
Io sono molto critico nei confronti della stessa idea di Cinema di Tarantino, ma sarebbe troppo lungo, naturalmente, scriverlo sul forum.

A parte questo, sul "Western", Tarantino si prende un bel rischio, soprattutto negli U.S.A., che, in parte giustamente, giudicano roba loro.

Vedremo.....

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5864 Messaggio da maurizio mosca »

CanellaBruneri ha scritto:
A parte questo, sul "Western", Tarantino si prende un bel rischio, soprattutto negli U.S.A., che, in parte giustamente, giudicano roba loro.
Non so se è il topic giusto. Perdonate l'inesperienza.

Canella, ti è piaciuto "I due volti della vendetta" di M.Brando?

Io l'ho trovato un western molto interessante.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5865 Messaggio da CanellaBruneri »

maurizio mosca ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Non so se è il topic giusto. Perdonate l'inesperienza.

Canella, ti è piaciuto "I due volti della vendetta" di M.Brando?

Io l'ho trovato un western molto interessante.
Credo che sia un film bello, anche se sfilacciato nella narrazione e poco compatto.

Eppure precede, di diversi anni, il celebre "revisionismo" del mito del West. Kubrick era interessato al progetto (come mi sarebbe piaciuto che Kubrick facesse a modo suo un Western!), ed in questo film mise le mani addirittura Peckinpah, ed un po' si vede.

Quando dico, in maniera un po' troppo perentoria, che il Western è una cosa da Americani,lo faccio anche grazie questi film di passaggio, travagliati e coraggiosi. Teniamo conto che nel 1960 il Western era considerato roba da vecchi, finito come genere...fortunatamente fu una profezia sbagliata

P.S. io non credo al cinema di genere a compartimenti stagni : per me, come tutte le arti, parla a tutti con un linguaggio universale

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”