Greata ha scritto:Ieri ho visto i vendicatori.. devo dire che, pur essendo donna, ho molto apprezzato il lato di b di Scarlett.
il rosso le dona
Proprio questo pensavo alla fine del film meglio, rossa o bionda? comunque bellissima.. il completino da vedova nera la stava benissimo
ROSSA!! e sudata.
Comunque bellissimo film, io AMO Iron Man
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:
Comunque bellissimo film, io AMO Iron Man
ecco un'altra merdaccia che è andata a vedere Avengers..... ma porca puttana... ma in Italia, oltre me è rimasto qualc'unaltro che non è riuscito a vederlo?!
coooomunque ho trovato la sala ideale : 500m\q di video! suono perfetto! un ora da casa! SE-GHE!
Io invece sono arrabbiata con gli idioti che hanno messo Il castello nel cielo solo alle 17.30 , che palleee.. domani come i criaturi mi toccherà vedere il film nel pomeriggio T.T
giusto! e leggiti un libro adatto:
- i dolori del giovane werther
- la fattoria degli animali
- siddharta
- il giovane holden
- opinioni di un clown
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Greata ha scritto:Io invece sono arrabbiata con gli idioti che hanno messo Il castello nel cielo solo alle 17.30 , che palleee.. domani come i criaturi mi toccherà vedere il film nel pomeriggio T.T
Visto anche io to rome, per una curiosità morbosa e qualche recensione contraddittoria (a mia mamma e' piaciuto). Confermo che e' assolutamente inguardabile. Al di la di ogni immaginazione. Meglio vacanze di natale 2000.
Attendo recensione di Helmut sulla chicca di benigni, noto esponente del cinema "de sinistra"...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017