Gin ha scritto:il solito ormonato depilato che se lo mena per degli interminabili minuti, davanti alla bocca aperta con lingua fuori della tipa che spesso, a forza di dover fare "aaahhhhh" per un tempo così lungo quasi si ingozza e tossisce...veramente io non capisco!
Oppure guarda di qua e di là, imbarazzata e annoiata, non sapendo più che fare. Se poi il cumshot non è manco all'altezza... Se ci pensate è qualcosa di distorto, direi quasi irrispettoso verso la donna... La vediamo fare di tutto intorno al pene di un uomo e poi questo per venire ci mette 4 minuti di sega disperata
Rodomonte ha scritto:Il problema non è secondo me sui tempi di ripresa, ma proprio sul fatto che questi uomini non riescono più a venire perchè il cazzo dopato da viagri vari, è come "narcotizzato" per cui per venire poi fanno una fatica del diavolo e le attrici hanno lo stesso effetto di un buco nel muro per loro.
Quando non esistevano prodotti chimici, le scene duravano meno e gli attori per "recitare" dovevano anche eccitarsi, quindi semmai il problema era opposto, dovevano avere una certa resistenza e cercare di non venire subito.
Il sesso "dopato" in effetti è meno intrigante! Ma oramai è tutto o quasi così.
Quoto!!! Ricordatevi che il numero 1 in questa pratica, il mitico Peter North, se lo menava (o se lo faceva menare) per pochissimo tempo e poi partivano delle innaffiate da paura... eehhhh.... altri tempi.....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Rodomonte ha scritto:Il problema non è secondo me sui tempi di ripresa, ma proprio sul fatto che questi uomini non riescono più a venire perchè il cazzo dopato da viagri vari, è come "narcotizzato" per cui per venire poi fanno una fatica del diavolo e le attrici hanno lo stesso effetto di un buco nel muro per loro.
Quando non esistevano prodotti chimici, le scene duravano meno e gli attori per "recitare" dovevano anche eccitarsi, quindi semmai il problema era opposto, dovevano avere una certa resistenza e cercare di non venire subito.
Quoto!!! Ricordatevi che il numero 1 in questa pratica, il mitico Peter North, se lo menava (o se lo faceva menare) per pochissimo tempo e poi partivano delle innaffiate da paura... eehhhh.... altri tempi.....
Negli ultimi film del mitico Peter North ho notato un diminuzione della potenza dello schizzo e anche della quantità.
Lo avete notato anche voi?
Secondo me è dovuto all’età, considerando che Peter ha passato il 50 anni.
Negli ultimi film del mitico Peter North ho notato un diminuzione della potenza dello schizzo e anche della quantità.
Lo avete notato anche voi?
Secondo me è dovuto all’età, considerando che Peter ha passato il 50 anni.
Direi proprio di si e cmq è del 57 per cui li ha passati da un po'... purtroppo tutti invecchiano e lui non è esente.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Come ho già detto più volte, in fatto di sborrate il numero 1 è lui...........
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.