[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
O per atti pubblici in film osceno...
see ke ti immagini!!!!Milk ha scritto: Ben spesi almeno?
Se non vi hanno cacciato per atti osceni in luogo pubblico...

giusto qualke bacio... nulla piu' !!

cmq a parte, il film i 7,50 € spesi benissimo!!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso
visto ieri sera "midnight in paris". non ho una grande cultura sui film vecchi di allen, quelli che lo hanno reso famoso, mea culpa, ma l'ultimo non mi è dispiaciuto affatto, anzi, l'ho trovato molto riuscito. bella l'atmosfera del film, quasi da sogno
.
ho notato con piacere che i posti vuoti nelle 2 (e sottolineo 2) sale per "vacanze di natale a cortina", si aggiravano sui 40/50 a sala. contando che era s.stefano (cinema strapieno) e le altre sale erano colme (3/4 posti vuoti a proiezione), beh... goduria doppia

ho notato con piacere che i posti vuoti nelle 2 (e sottolineo 2) sale per "vacanze di natale a cortina", si aggiravano sui 40/50 a sala. contando che era s.stefano (cinema strapieno) e le altre sale erano colme (3/4 posti vuoti a proiezione), beh... goduria doppia

gran film. (ma solo se avete piu di 35 anni..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
graNDE NICK!nik978 ha scritto:
gran film. (ma solo se avete piu di 35 anni..)
io fan di amoretossico da sempre!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7vwwL_mLZqo
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
-
- Veterano dell'impulso
Nausea dall'inizio alla fine (e ne o 37).
era tagliata male..Alex Teflon ha scritto:Nausea dall'inizio alla fine (e ne o 37).

àè un film anni 80 (musiche in primis..senza contare il parco auto e l'abbigliamento a dire il vero ancora un po 70s..)
Inoltre è nel classico stile neorealista con attori presi dalla strada (anzi proprio nei sert..)
Ovvio se vogliamo un film ben confezionato per il pubblico vediamoci trainspotting.
Se vogliamo prenderci dei pugni nello stomaco vediamo i ragazzi dello zoo di berlino..
per me amore tossico è un film italiano che dovrebbe essere rivalutato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
l'ho visto e non mi ricordo quasi un cazzo.... proprio un capolavoro non doveva essere....o no ?nik978 ha scritto:era tagliata male..Alex Teflon ha scritto:Nausea dall'inizio alla fine (e ne o 37).![]()
àè un film anni 80 (musiche in primis..senza contare il parco auto e l'abbigliamento a dire il vero ancora un po 70s..)
Inoltre è nel classico stile neorealista con attori presi dalla strada (anzi proprio nei sert..)
Ovvio se vogliamo un film ben confezionato per il pubblico vediamoci trainspotting.
Se vogliamo prenderci dei pugni nello stomaco vediamo i ragazzi dello zoo di berlino..
per me amore tossico è un film italiano che dovrebbe essere rivalutato..

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
non ho detto che eè un capolavoro. 
dico solo che a me è piaciuto un sacco (forse perchè conosco chi ci è passato, sia da ricco che da poveraccio....)

dico solo che a me è piaciuto un sacco (forse perchè conosco chi ci è passato, sia da ricco che da poveraccio....)
-
- Veterano dell'impulso
Si, hai ragione era tagliata male! HAHAHA! Comunque bello, confermo. Cristiana F l'ho visto piccolissimissimo di nascosto dai miei e me lo sogno ancora la notte allegramente assieme a Zombi di Romero... HAHA!
-
- Veterano dell'impulso
Ieri sera visto, malauguratamente "Larry Crowne" "L'amore all'improvviso". Signori. Date il benvenuto alla CAGATA del millennio. Se non fosse per la Roberts che a 45 annucci rimane proprio bellina sarebbe un film inguardabile. Bruciate il cinema.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Larry Crowne è una vera cagata.Alex Teflon ha scritto:Ieri sera visto, malauguratamente "Larry Crowne" "L'amore all'improvviso". Signori. Date il benvenuto alla CAGATA del millennio. Se non fosse per la Roberts che a 45 annucci rimane proprio bellina sarebbe un film inguardabile. Bruciate il cinema.
Infatti vanta la regia dello stesso Hanks. Che aveva dato prova di se nel lontano 96 con Music Graffiti*, poi ci aveva risparmiato per ben 15 anni, quindi ha deciso di riprovarci

Spero che il prossimo film diretto sarà nel 2036

*tra l'altro prendendo una Liv Tyler appena sbocciata e protagonista lo stesso anno del bellissimo "io ballo da sola" e rischiando di ammazzarle subito la carriera con quel film di merda

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Veterano dell'impulso
Comunque la Roberts rimane un gran bel figone. A 45 anni da le paste a molte vent'enni.
ieri, per festeggiare il nuovo anno, mi son rivisto per la 2' volta Melancholia.
Confermo che è per me un capolavoro assoluto!
misha71
- bellavista
- Storico dell'impulso
Me l'ero perso. Ho visto che è del vecchi Lars von Trier, ora me lo guardo e poi ti dicomisha71 ha scritto:ieri, per festeggiare il nuovo anno, mi son rivisto per la 2' volta Melancholia.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi