Quando torna Padoa SchioppaBastardoDentro ha scritto:Senti Pimpipessa,poi me li riabiliti i messaggi privati? senno' mi hai sistemato per le feste ciao.
GRETA MARTINI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

-
BastardoDentro
- Bannato

Scusa Pimpipessa,mi puoi rispondere per favore? con questa mossa,come faccio a comunicare con un amico di una cosa,che non si puo' scrivere sul forum? pcd Pimpi,per le stronzate con il ranocchio e Greta alla fine ci vado sempre a rimette.
Se mi riattivi i messaggi sapro' come comportarmi,comunque nell'ultimo periodo avevo messaggiato solo con alcuni amici del forum,le donne le ho sempre lasciate stare perchè oltretutto non ne conosco neanche nessuna,e poi è meglio lasciarle stare...
Ultima modifica di BastardoDentro il 08/05/2008, 19:24, modificato 1 volta in totale.
bastardo basta perche altrimenti rischi il ban.BastardoDentro ha scritto:Scusa Pimpipessa,mi puoi rispondere per favore? con questa mossa,come faccio a comunicare con un amico di una cosa,che non si puo' scrivere sul forum? pcd Pimpi,per le stronzate con il ranocchio e Greta alla fine ci vado sempre a rimette.Se mi riattivi i messaggi sapro' come comportarmi,comunque nell'ultimo periodo avevo messaggiato solo con alcuni amici del forum,le donne le ho sempre lasciate stare perchè oltretutto non ne conosco neanche nessuna.
Partecipa alla vita del forum sul forum.
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

-
BastardoDentro
- Bannato

-
BastardoDentro
- Bannato

-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

-
BastardoDentro
- Bannato

Ciao Urbano,è meglio che sto zitto senno' mi faccio bannare per sempre e mi dispiacerebbe molto.Purtroppo caro Presidente,non possiamo piu' comunicare in privato,spero che sia una cosa momentanea e che Pimpipessa mi riabiliti i messaggi tra qualche giorno.Adesso non ne parlo piu',perchè se poi si incavola a pure ragione.Questo spazio è di Greta Martini,quindi chiedo a tutti di andare [IN] 
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso