[O.T.] Guida al Cinema

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#4966 Messaggio da bellavista »

Ogni tanto vi segnalo anche una filmetto carino.
Questo ha il titolo originale di Horrible Bosses, tradotto vergognosamente in italiano in Come ammazzare il capo... e vivere felici.
Una commedia semi-demenziale in puro stile americano.
Con un cast che non ti aspetti per un film del genere. Infatti mentre i 3 protagonisti sono attori semi sconosciuti (anche se lavorano da 10-20 anni non ho idea di chi siano), per i co-protagonisti (gli horrible bosses) sono stati presi:
Jennifer Aniston
Colin Farrell
Kevin Spacey
oltre ad un Donald Sutherland che però muore subito.

Una delle commedie più divertenti che ho visto negli ultimi mesi (da dire anche che negli ultimi mesi non mi ricordo di commedie divertenti.)

Ci sono anche delle battute che nell'idea del regista dovrebbero diventare tormentoni come il "milf" di american pie, ma non credo lo diverranno.
In ogni caso: da vedere.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4967 Messaggio da stanley Lieber »

bella hai spoilerato il finale di CW vs AL ecchecazzo! :-)
ho appena finito di vedere l'alba del pianeta delle scimmie,in pratica il prequel che ti fa capire come si è arrivati alla sottomissione del genere umano....carino 7

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4968 Messaggio da bellavista »

stanley Lieber ha scritto:bella hai spoilerato il finale di CW vs AL ecchecazzo! :-)
:) Beh ho detto che in CW av AL i CW battono gli AL. Non è nemmeno uno spoiler, è evidente che in un film del genere vincono i "buoni". O qualcuno poteva guardare il film pensando che alla fine vincessero gli Alieni? ;)

p.s. da dove te lo sei scaricato il pianeta delle scimmie? Io non lo trovo, metti il linkyno ;)

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4969 Messaggio da stanley Lieber »

l'ho appena visto in streaming,non so se posso mettere il link comunque prova a scrivere su google "animedb" .tv :-)
dovrebbe comparire nella home principale ;-)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4970 Messaggio da Alex Teflon »

Visto Hanna. A me e' piaciuto. Particolare. Belle atmosfere. Ottimo action movie.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4971 Messaggio da bellavista »

Poco fa mi sono rivisto: Lola Corre. Bel film. Soprattutto i flash forward dei personaggi secondari sono geniali.

C'è da notare che il regista Tom Tykwer nei successivi 14 anni non ci ha dato nessun'altra soddisfazione.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4972 Messaggio da Capitanvideo »

Oi oi........prevedo cagata . Non ci si rimette in gioco a 73 anni, sopratutto contro il tuo capolavoro:

NEW YORK - Ridley Scott tornerà a fare 'Blade Runner'.

E' ufficiale, lo ha annunciato la casa di produzioni cinematografiche 'Alcon Entertainment' che si è aggiudicata i diritti e la firma del grande regista britannico per una nuova versione del film 'cult' che nel 1982 mostrava una cupa, fantascientifica Los Angeles del 2019, costantemente bagnata da piogge acide e popolata all'inverosimile.

Non è chiaro ancora se sarà un 'sequel' o un 'prequel', ovvero un seguito o un antefatto; nel qual caso forse si potranno vedere le "cose che voi umani non potreste immaginare", come "navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione", o come "raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser", di cui nella versione 'storica' il "replicante" Rutger Hauer racconta al poliziotto Harrison Ford, affermando che si tratta di ricordi che "andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia".

Al momento in realtà non c'é neanche la sceneggiatura e le riprese non cominceranno prima del 2013, secondo quanto ha detto uno dei produttori della Alcon, Andrew Kosove. Non è chiaro neanche se il protagonista sarà ancora Harrison Ford. C'é già però chi scommette invece su Russell Crowe, che con Ridley Ridley Scott, da "il Gladiatore" in poi, ha fatto numerosi film di successo, l'ultimo dei quali è stato nel 2010 "Robin Hood". Ciò che è invece certo è che sarà un film in 3D, poiché lo stesso Scott, che ha 73 anni, ha più volte affermato che non lavorerà "mai più senza il 3D".
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4973 Messaggio da Alex Teflon »

Visto "Come ammazzare il capo". Cagata cosmica. Non fa ridere, non fa piangere, fa solo pieta'.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4974 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4975 Messaggio da dott. zozzogno »

ho l' orrenda impressione che sarà in 3D

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4976 Messaggio da El Diablo »

Probabile, ma ci sarà anche la versione normale, a me interessa quella ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4977 Messaggio da dott. zozzogno »

il primo , tranne che per la eva mendez , non mi ha entusiasmato

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4978 Messaggio da bellavista »

Allora, per far felice MaVco ho dato una possibilità a: "la solitudine dei numeri primi" del figlio di costanzo. Gli ho dato una possibilità e quindi posso dire che:
-quel film è una merda e il regista è un incapace.

Se vogliamo andare nel dettaglio:
-la direzione degli attori è penosa
-la recitazione è penosa
-il film è lentissimo e lunghissimo (2 ore e 10!!!)
-la fotografia è inesistente (luci messe a cazzo che cambiano in ogni scena)
-il montaggio è patetico (quei continui campi e contro campi, sembrano fatti da un regista low-budget con una sola telecamera)

tutto questo si può riassumere con l'iniziale: il film è una merda e il regista è un incapace.

E mentre ci sono bravi registi italiani come Marco Ponti (che ha fatto quel gioiellino di Santa Maradona) a cui non viene affidato nessun film. Probabilmente questo cane continuerà a fare film per i prossimi anni.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4979 Messaggio da bellavista »

A proposito, stavo guardando la filmografia di cosPanzo padre è ho scoperto che oltre a tutto il resto è stato anche sceneggiatore del film: Troppo Belli (quel capolavoro con costantino e l'altro frocio :lol: )

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#4980 Messaggio da Pasko »

bellavista ha scritto:Allora, per far felice MaVco ho dato una possibilità a: "la solitudine dei numeri primi" del figlio di costanzo. Gli ho dato una possibilità e quindi posso dire che:
-quel film è una merda e il regista è un incapace.

Se vogliamo andare nel dettaglio:
-la direzione degli attori è penosa
-la recitazione è penosa
-il film è lentissimo e lunghissimo (2 ore e 10!!!)
-la fotografia è inesistente (luci messe a cazzo che cambiano in ogni scena)
-il montaggio è patetico (quei continui campi e contro campi, sembrano fatti da un regista low-budget con una sola telecamera)

tutto questo si può riassumere con l'iniziale: il film è una merda e il regista è un incapace.

E mentre ci sono bravi registi italiani come Marco Ponti (che ha fatto quel gioiellino di Santa Maradona) a cui non viene affidato nessun film. Probabilmente questo cane continuerà a fare film per i prossimi anni.
se vogliamo dirla tutta l'unica colpa attribuile al regista è il primo punto che hai elencato. Per i restanti, nell'ordine devi rivolgerti a:
-Ufficio casting
-Sceneggiatore (non so se sia di Giordano, l'autore del libro, che comunque a me non mi ha fatto impazzire)
-Fotografo (forse c'erano il Biascica e Duccio Patanè, anzi no, perchè loro avrebbero smarmellato tutto sempre)
-per il montaggio spesso ci mette mano anche il regista...
Poi per carità è sicuramente un raccomandato di quelli potenti... non entro maggiormente nel merito perchè il film non l'ho visto (in Italia a cinema a parte Salvatores e Tornatore stiamo inguaiati)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”