Vasco 52 Baci
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

dopo un periodo di assenza...sono tornata...
un bacio e un abbraccio affettuoso a Silvia

un bacio e un abbraccio affettuoso a Silvia
"Questo è il mio regno, qui sono felice.
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
Sono generosa,mi piace dare,non ascoltate le voci su di me,sono cattiva neanche la metà di quello che dicono. Non ho paura di niente, il mio tempo passa in fretta,
non ho bisogno di nessuno perchè ho imparato a cavarmela da sola. mi piace scopare,ho bisogno di scaricare energia, mi piace trasmettere la mia carica erotica, mi piace scandalizzare, mi piace divertirmi, sono un'esibizionista, un'esibizionista felice."
- bellavista
- Storico dell'impulso

- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

Buccia ora c' è il sito ombra: qua il brutto, di là il sexyjhonnybuccia ha scritto:adesso apro un topic sui calli e le unghie incarnite. giusto così, per riposare gli occhi.
un poco come il governo "ombra" attuale....
ma che dico? nel caso del governo ombra, quello ombra fà un pó meno schifo dell' altro
ma la tornata è quella con la barba bionda?
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

io li chiamerei, in maniera più neutra, estremitàOrtheus ha scritto:Chissà se alla sua morte (che le auguro sia lontanissima) anche i piedi* di Silvia79 finiranno in un barattolo di Formalina come il cazzo di Rasputin....
![]()
*così chiamati per comodità
Vasco 52
Vasco Rossi ha scritto:io li chiamerei, in maniera più neutra, estremitàOrtheus ha scritto:Chissà se alla sua morte (che le auguro sia lontanissima) anche i piedi* di Silvia79 finiranno in un barattolo di Formalina come il cazzo di Rasputin....
![]()
![]()
Vasco 52
Io pensavo anche a basamenti.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
leccapiedi74
- Primi impulsi

gli splendidi piedini di silvia79
eccola la mia dibvina mistress, concedimi di stere sotto ai tuoi piedi
Ortheus ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:io li chiamerei, in maniera più neutra, estremitàOrtheus ha scritto:Chissà se alla sua morte (che le auguro sia lontanissima) anche i piedi* di Silvia79 finiranno in un barattolo di Formalina come il cazzo di Rasputin....
![]()
![]()
Vasco 52
giogaie?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

Re: gli splendidi piedini di silvia79
se ti concede di stere sotto i suoi piediavrai vita breveleccapiedi74 ha scritto:
eccola la mia dibvina mistress, concedimi di stere sotto ai tuoi piedi
Squirto ha scritto:Ortheus ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:io li chiamerei, in maniera più neutra, estremitàOrtheus ha scritto:Chissà se alla sua morte (che le auguro sia lontanissima) anche i piedi* di Silvia79 finiranno in un barattolo di Formalina come il cazzo di Rasputin....
![]()
![]()
Vasco 52
giogaie?
e se li chiamassimo bancali ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
no tesoro..Vasco Rossi ha scritto:Buccia ora c' è il sito ombra: qua il brutto, di là il sexyjhonnybuccia ha scritto:adesso apro un topic sui calli e le unghie incarnite. giusto così, per riposare gli occhi.
un poco come il governo "ombra" attuale....
ma che dico? nel caso del governo ombra, quello ombra fà un pó meno schifo dell' altro
ma la tornata è quella con la barba bionda?
sono la ragazza mora...