Ma di questa Nicole...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Il Bafometto
- Nuovi Impulsi
Re: Ma di questa Nicole...
eccolo qui il lato B, notizia del 25 aprile di Libero

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi par si stia "sparafangando"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Mmm..chiappona..trez approved 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Saranno gli hacker che hanno photoshppato a sua insaputa, non può s mollare così. Sono gli strumenti del mestiere, lei ci lavora con quello
- Milk
- Storico dell'impulso
...è pur sempre un bel panettone... 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
di forma ma non di dimensioniMilk ha scritto:...è pur sempre un bel panettone...
CMq mi sa che è reale...ha pure il doppio mento,chiaramente non eccessivo ma si vede la piega
il doppio mento l'ho notato anch'io...
è Serena Grandi 

megliofedericoweb ha scritto:mi par si stia "sparafangando"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Milk
- Storico dell'impulso
Alcune sembrano fatte in albergo.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
Nicole non avrà mai niente di sbagliato per me, mai!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- PatBateman
- Impulsi superiori
Magari a Dubai...Milk ha scritto:Alcune sembrano fatte in albergo.
sfascio cose, meno gente.