Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
perché così caustici?!aadizoo87 ha scritto:Pesantissimo A Serious Man...
Attenta!Pimpipessa ha scritto:Tree of life,
che dire?
dopo 30 minuti siamo usciti.
E tutti a sorridere perchè a Bologna hanno invertito le pellicole e hanno proiettato prima il secodnmo tempo e dopo il primo senza che nessuno s en eaccorgesse..ma guardatelo se anche quei 30 min lio avessereo messi dopo o non li avessereo messi affato non sarebbe cambaito nulla.
Ma esistono ancora i due tempi? Si vede che non vado molto al cinema (oppure vado troppo alle multisala)Pimpipessa ha scritto:Tree of life,
che dire?
E tutti a sorridere perchè a Bologna hanno invertito le pellicole e hanno proiettato prima il secodnmo tempo e dopo il primo senza che nessuno s en eaccorgesse..ma guardatelo se anche quei 30 min lio avessereo messi dopo o non li avessereo messi affato non sarebbe cambaito nulla.
Quoto tutti i giudizi negativi, sono riuscito a finirlo spezzettandolo in tre-quattro serate.Pasko ha scritto:Ieri ho visto "A Serious Man", che forse è stato il primo film dei fratelli Coen a deludermi... non riesco a trovarci un senso... in compenso, la vicina milf che prende il sole in topless nel giardino non ha prezzo...
La cosa triste è che è stato ugualmente accettato e idolatrato dalla critica. Certo che quando ti fai un nome i cosiddetti colti il film manco lo vedono...Capitanvideo ha scritto:Quoto tutti i giudizi negativi, sono riuscito a finirlo spezzettandolo in tre-quattro serate.Pasko ha scritto:Ieri ho visto "A Serious Man", che forse è stato il primo film dei fratelli Coen a deludermi... non riesco a trovarci un senso... in compenso, la vicina milf che prende il sole in topless nel giardino non ha prezzo...
Ho provato anche la lingua originale ma era in dito nel culo uguale.
Non me lo aspettavo proprio dai Cohen, infatti procedevo nella visone aspettandomi un cambio di passo, un senso compiuto ad ogni cambio di scena, perche' non mi capacitavo della cosa....
A Bologna avevano scambiato i primi due rulli, quindi posposto i primi 10 minuti, proiettando per primi i "secondi" 10 minuti. Insomma dopo i primi 20 minuti il film è andato avanti regolarmente.Pimpipessa ha scritto:Tree of life,
che dire?