mi chiedo come si possa anche solo pensare una cosa del genere...... mahPasko ha scritto:A me i Tool continuano a far cagare a spruzzo.
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

bhò anche io non capisco
...lateralus è un capolavoro...ma o sono più affezionato ad AEnima.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
cioè va bene il gusto personale ma ci sono dischi che prescindono i gusti....vertigoblu ha scritto:bhò anche io non capisco
ed è qui che ti sbagli. Non c'è nulla che prescinda i gusti. Se una cosa non ti piace, non ti coinvolge, non ti ispira, è inutile continuare a insistere. E' come con i quadri, bisogna essere appassionati o avere un senso estetico innato o chissà cosa, fatto sta che io nel vedere la gioconda non sono rimasto così impressionato (ebbene sì, io ho visto la giocondaXCLARAX ha scritto:cioè va bene il gusto personale ma ci sono dischi che prescindono i gusti....vertigoblu ha scritto:bhò anche io non capisco
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

che sei un animale.Pasko ha scritto:ed è qui che ti sbagli. Non c'è nulla che prescinda i gusti. Se una cosa non ti piace, non ti coinvolge, non ti ispira, è inutile continuare a insistere. E' come con i quadri, bisogna essere appassionati o avere un senso estetico innato o chissà cosa, fatto sta che io nel vedere la gioconda non sono rimasto così impressionato (ebbene sì, io ho visto la giocondaXCLARAX ha scritto:cioè va bene il gusto personale ma ci sono dischi che prescindono i gusti....vertigoblu ha scritto:bhò anche io non capisco
...lateralus è un capolavoro...ma o sono più affezionato ad AEnima.). Eppure la gioconda è un capolavoro, come la spieghi?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
pareri discordanti sulla corraborazione
Lurido + Metallica si va dal capolavoro alla hahata
che bello
posto video degli EXIT INTERNATIONAL
qualcuno/a si ricorda degli ARAB ON RADAR ??
Lurido + Metallica si va dal capolavoro alla hahata
che bello
posto video degli EXIT INTERNATIONAL
qualcuno/a si ricorda degli ARAB ON RADAR ??
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
che di musica e arte non capisci un cazzoPasko ha scritto:ed è qui che ti sbagli. Non c'è nulla che prescinda i gusti. Se una cosa non ti piace, non ti coinvolge, non ti ispira, è inutile continuare a insistere. E' come con i quadri, bisogna essere appassionati o avere un senso estetico innato o chissà cosa, fatto sta che io nel vedere la gioconda non sono rimasto così impressionato (ebbene sì, io ho visto la giocondaXCLARAX ha scritto:cioè va bene il gusto personale ma ci sono dischi che prescindono i gusti....vertigoblu ha scritto:bhò anche io non capisco
...lateralus è un capolavoro...ma o sono più affezionato ad AEnima.). Eppure la gioconda è un capolavoro, come la spieghi?
Perchè questa offesa gratuita? A me può piacere altra roba e non essere portato per i quadri.vertigoblu ha scritto:che sei un animale.Pasko ha scritto:ed è qui che ti sbagli. Non c'è nulla che prescinda i gusti. Se una cosa non ti piace, non ti coinvolge, non ti ispira, è inutile continuare a insistere. E' come con i quadri, bisogna essere appassionati o avere un senso estetico innato o chissà cosa, fatto sta che io nel vedere la gioconda non sono rimasto così impressionato (ebbene sì, io ho visto la giocondaXCLARAX ha scritto:cioè va bene il gusto personale ma ci sono dischi che prescindono i gusti....vertigoblu ha scritto:bhò anche io non capisco
Facciamo così, ora ti chiedo se ti piace "Demanufacture" dei Fear Factory, se non ti piace sei un animale. Ok?
(Lao Tse)
(Lao Tse)
li vidi pure dal vivo quando ero una pischella......dboon ha scritto: qualcuno/a si ricorda degli ARAB ON RADAR ??
fantastici!!!!!
E invece ti sbagli perchè io ho apprezzato i quadri di Van Gogh, l'architettura di Versaille, dei castelli della Loira (precisamente quello di Blois), l'architettura fiamminga, il gotico moderno della Sagrada Familia e la maestosità della cattedrale di San Vito a Praga.XCLARAX ha scritto:che di musica e arte non capisci un cazzoPasko ha scritto:ed è qui che ti sbagli. Non c'è nulla che prescinda i gusti. Se una cosa non ti piace, non ti coinvolge, non ti ispira, è inutile continuare a insistere. E' come con i quadri, bisogna essere appassionati o avere un senso estetico innato o chissà cosa, fatto sta che io nel vedere la gioconda non sono rimasto così impressionato (ebbene sì, io ho visto la giocondaXCLARAX ha scritto:cioè va bene il gusto personale ma ci sono dischi che prescindono i gusti....vertigoblu ha scritto:bhò anche io non capisco
![]()
(Lao Tse)
(Lao Tse)
ok ma ragioni sempre da metallaroPasko ha scritto: E invece ti sbagli perchè io ho apprezzato i quadri di Van Gogh, l'architettura di Versaille, dei castelli della Loira (precisamente quello di Blois), l'architettura fiamminga, il gotico moderno della Sagrada Familia e la maestosità della cattedrale di San Vito a Praga.
...per la serie "quando le argomentazioni finiscono". Brava.XCLARAX ha scritto:ok ma ragioni sempre da metallaroPasko ha scritto: E invece ti sbagli perchè io ho apprezzato i quadri di Van Gogh, l'architettura di Versaille, dei castelli della Loira (precisamente quello di Blois), l'architettura fiamminga, il gotico moderno della Sagrada Familia e la maestosità della cattedrale di San Vito a Praga.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
pasko dai, non fare il permaloso.Pasko ha scritto:...per la serie "quando le argomentazioni finiscono". Brava.XCLARAX ha scritto:ok ma ragioni sempre da metallaroPasko ha scritto: E invece ti sbagli perchè io ho apprezzato i quadri di Van Gogh, l'architettura di Versaille, dei castelli della Loira (precisamente quello di Blois), l'architettura fiamminga, il gotico moderno della Sagrada Familia e la maestosità della cattedrale di San Vito a Praga.
ci sono dischi che sono capolavori punto e basta. se ascolto black metal e mi fa cagare il pop ma sono una che di musica ci capisce e metto su ad esempio 'pet sounds' potrà farmi schifo come genere ma è innegabile la maestosità dell'opera.
e il discorso vale per altri dischi di vario genere.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

@pasko
che tu non sia portato per le arti figurative è fuori da ogni dubbio,quello che mi chiedo è che se mai ti sfiora l'idea di non capirci appunto un cazzo e sospendere i giudizi per manifesta ignoranza.
secondo me certi ragionamenti sono agghiaccianti.
a me cazares è sempre piaciuto per l'approccio aggressivo che ha sulla seicorde ed i primi dischi dei fear factory erano una bomba.
vedi?
ho idea di cosa sto parlando,diversamente non darei giudizi a cazzo.
che tu non sia portato per le arti figurative è fuori da ogni dubbio,quello che mi chiedo è che se mai ti sfiora l'idea di non capirci appunto un cazzo e sospendere i giudizi per manifesta ignoranza.
secondo me certi ragionamenti sono agghiaccianti.
a me cazares è sempre piaciuto per l'approccio aggressivo che ha sulla seicorde ed i primi dischi dei fear factory erano una bomba.
vedi?
ho idea di cosa sto parlando,diversamente non darei giudizi a cazzo.
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori

XCLARAX ha scritto:mi chiedo come si possa anche solo pensare una cosa del genere...... mahPasko ha scritto:A me i Tool continuano a far cagare a spruzzo.
condivido il pensiero di pasko,anyway...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]