si.....che coincidenza,mi sto riguardando le serie proprio adesso
Però Kristen è di un altro livello e inoltre hanno 20 cm di differenza (a me piacciono i tappi)
katmandu69 ha scritto:
ma esiste una russa che non fa anal?cosi,per curiosità
Dopo lo sfondamento del Muro no, asshol...utamente NIET.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:sei molto generoso
(e anche un po' miope)
....però non è male rufus
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
proprio belen non mi sembra....vuoi perchè lei è più fica, voi perchè è certamente più porca di questa qui sopra.....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
rufus t. firefly ha scritto:sei molto generoso
(e anche un po' miope)
....però non è male rufus
non lo metto in dubbio, anzi ho già mandato in giro gli scouts (che mi hanno confermato che la signorina ci dà sotto)
però, dai, sosia di belen...