Quello della gpa è un tema molto difficile. Alcuni rilievi dei contrari sono fondati.
Nell'ONU la miriade di Paesi islamici + i cattolici + gli ortodossi + i protestanti neocon + gli animisti e non so quanti altri ancora, non poteva darsi un verdetto diverso.
Ma poi l'ONU conta ancora qualcosa?
[OT] Woke e politically correct: punto di non ritorno?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Woke e politically correct: punto di non ritorno?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Tema difficile. Le cure mediche contro l’infertilità andrebbero tutelate e difese e sviluppate. Per me avere un figlio non è un diritto, ed a maggior ragione avere un figlio biologico. E mi sembra difficile non pensare che ci sia una trattativa economica nella gestazione per altri.pan ha scritto: ↑09/09/2025, 9:53Quello della gpa è un tema molto difficile. Alcuni rilievi dei contrari sono fondati.
Nell'ONU la miriade di Paesi islamici + i cattolici + gli ortodossi + i protestanti neocon + gli animisti e non so quanti altri ancora, non poteva darsi un verdetto diverso.
Ma poi l'ONU conta ancora qualcosa?
Però sono a favore della libertà della donna di prostituirsi, cioè vendere l’utilizzo del proprio corpo, dovrei avere lo stesso approccio per la GPA? Non lo so
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Stavo per chiedere notizie di Geisha invece eccolo qua. Buon per lui.
Per un attimo ho pensato che fosse a bordo della Flottilla e mi sono preoccupato.
Per un attimo ho pensato che fosse a bordo della Flottilla e mi sono preoccupato.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi