io lo immagino così come nel suo più grande capolavoro che nessuno cita nei media perché ha una scena che è la copia di quanto accaduto.
il film è ovviamente before the devil knows you're dead (qui da noi, onora il padre e la madre).
mentre osserva NY dall'appartamento del pusher di eroina. la scena in cui dorme, fatto, nel letto, è pazzesca. come tutto il film.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
marziano ha scritto:io lo immagino così come nel suo più grande capolavoro che nessuno cita nei media perché ha una scena che è la copia di quanto accaduto.
il film è ovviamente before the devil knows you're dead (qui da noi, onora il padre e la madre).
mentre osserva NY dall'appartamento del pusher di eroina. la scena in cui dorme, fatto, nel letto, è pazzesca. come tutto il film.
lo sto vedendo ora per l'ennesima volta quel film lo fanno ora su iris
capolavoro
Credo che nella maggior parte dei casi, sono loro ad andare volutamente verso la fine. A River Phoenix il talento non mancava, ma non ha voluto essere una star, esattamente come lo stesso Heath Ledger... I rimpianti sono ingiustificati in questi casi.
vbman ha scritto:Credo che nella maggior parte dei casi, sono loro ad andare volutamente verso la fine. A River Phoenix il talento non mancava, ma non ha voluto essere una star, esattamente come lo stesso Heath Ledger... I rimpianti sono ingiustificati in questi casi.
Più che altro non hanno voluto vivere.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
marziano ha scritto:io lo immagino così come nel suo più grande capolavoro che nessuno cita nei media perché ha una scena che è la copia di quanto accaduto.
col senno di poi, capisco il perchè la parte del tossico gli veniva bene.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Se clara le facesse un omaggio...con l'avatar che la rese grande.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)