l'ho trovato molto piacevole ed appassionante,alterna momenti di ilarita',pathos e commozione notevole.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Non vedo l ora di vederlo... "dai dai dai!!!"bellavista ha scritto:Mi sono visto Boris il Film. Carino per chi ha seguito con piacere la serie, ma in effetti non è nulla di più che una puntata della serie che dura un'ora e mezza
Oh,non sapevo di questo film ma amo tantissimo il genere..mi annoiano da morire le tafanate tipo transformer,senza trama e tutti effetti speciali.Pimpipessa ha scritto:oh grazie , confermi la mia impressionebirillobello ha scritto:Non Lasciarmi: molto bello, molto anni 60/70 nel genere di fantascienza senza macchine e robot o diavolerie
anche molto triste, a dire il vero, e non per tutti i gusti
da consigliare a chi ama 1984 di Orwell, Fahrenheit 451 di Bradbury, forse anche i libri di Philip K. Dick
NebbiosoSolare ha scritto:visti "go go tales" e "shortbus" ieri...il secondo..
mah il film non ha sta super trama intrecciata,ma apprezzabile il realismo di certe scenebellavista ha scritto:NebbiosoSolare ha scritto:visti "go go tales" e "shortbus" ieri...il secondo..in positivo o in negativo?
bellavista ha scritto:Ho visto Kick-Ass simpatico e originale. Nulla di particolare ma almeno ci sono un paio di trovate interessanti (la bambina killer è fantastica)
p.s. quello tra parentesi è un esempio di teaser