bah..............ASSBANGER ha scritto:No, dài. Io li ho sempre trovati superiori ai Pearl Jam, e poi sono molto più hard rock.XCLARAX ha scritto:ah la brutta copia dei pearl jam insomma...
[O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Che canzone mi metto (in testa) oggi?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
ma mi piace tanto rompere i coglioni......ariva ariva ha scritto:E poi con i Pearl Jam non centrano niente.ASSBANGER ha scritto:No, dài. Io li ho sempre trovati superiori ai Pearl Jam, e poi sono molto più hard rock.XCLARAX ha scritto:ah la brutta copia dei pearl jam insomma...
"Ti lamenti che i dischi che escono sono tutti uguali, dovrebbe uscire qualcosa di nuovo, ma sei tu che dovresti ascoltare meglio i dischi che già possiedi, e non rompere i coglioni" (Cit.)
- ASSBANGER
- Impulsi superiori

- Contatta:
Immagino che Scott Weiland non sia esattamente il tuo uomo ideale.XCLARAX ha scritto:bah..............ASSBANGER ha scritto:No, dài. Io li ho sempre trovati superiori ai Pearl Jam, e poi sono molto più hard rock.XCLARAX ha scritto:ah la brutta copia dei pearl jam insomma...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
mi è sempre stato sul cazzo, al pari di quello dei bushASSBANGER ha scritto:Immagino che Scott Weiland non sia esattamente il tuo uomo ideale.XCLARAX ha scritto:bah..............ASSBANGER ha scritto:No, dài. Io li ho sempre trovati superiori ai Pearl Jam, e poi sono molto più hard rock.XCLARAX ha scritto:ah la brutta copia dei pearl jam insomma...
- ASSBANGER
- Impulsi superiori

- Contatta:
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- Drugo
- Veterano dell'impulso

Ganzi Abbestia!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
mi sego dunque sono
- Termopiliano
- Storico dell'impulso

Quando la morte avrà - Claudio Lolli
Quando muore una persona cara è la prima canzone che mi entra in testa (e ci resta per un bel pò).
Quando muore una persona cara è la prima canzone che mi entra in testa (e ci resta per un bel pò).
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

Non sei la solaXCLARAX ha scritto:ma mi piace tanto rompere i coglioni......ariva ariva ha scritto:E poi con i Pearl Jam non centrano niente.ASSBANGER ha scritto:No, dài. Io li ho sempre trovati superiori ai Pearl Jam, e poi sono molto più hard rock.XCLARAX ha scritto:ah la brutta copia dei pearl jam insomma...
"Ti lamenti che i dischi che escono sono tutti uguali, dovrebbe uscire qualcosa di nuovo, ma sei tu che dovresti ascoltare meglio i dischi che già possiedi, e non rompere i coglioni" (Cit.)
Almeno ti è piaciuta la citazione?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
mi sego dunque sono
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
A sanremo !!RESEGONE ha scritto:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati

Lana Lana...
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
oggi mi sno svegliato cn questa canzone in testa...
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Drugo
- Veterano dell'impulso

Risentita ieri a sorpresa quale OST di un film visto al cinema, che bei ricordi..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh