un film stranissimo
io lo adoro perche' e' una versione freak di blade runner.(e poi diciamocelo Vasiliy Stepanov l'e' un gran figo, e quandoi un etero riconosce che uno e' un gran figo...)
adesso impazziro per trovare la parte due..(ho capito era in due parti quando a 5 minuti dalla fine c'era mezza storia da dipanare..)
ora ho sulla scrivania nell'ordine in cui li vedro' (non ora che e' tardi)
TETsUO THE BULLET MAN.
MACHETE
GERMANIA ANNO ZERO (il capitolo finale)..
e pensare che io ero passato solo per prendere il film su facebook (che non ho trovato..)
Non so se tu puoi "muleggiare" dalle tue parti.
La parte seconda c'è, credo; ma è tutta in tusso non sottotitolata.
Invece la parte prima ha i sottotitoli in ita!:
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
posso fare tutto, ma il mulo non lo settare nemmeno in italia..figurati qua..
qua trovano tutto in streaming (roba da paura..SALT in HD dopo 7 gg dall'uscita) e nelle videoteche..
questo l'ho torvato in videoteca per caso.con tutti i sottotili, gli extra ecc
impossibile trovarlo in streaming in inglese. i siti di streaming son cinesi e i film sono coi sottotitoli in cinese.
provo il torrent. e i sottotitoli almeno in ENG credo di poterli trovare a parte
grazie..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bellavista ha scritto:Visto ora: Fuori Controllo, con Denzel.
Classico film alla Tony Scott. Vedibile, senza tante pretese, ma vedibile.
La pecca di questi film è l'assenza di colpi di scena. Dall'inzio sai già come finirà.
Purtroppo essendo macchinista ferroviere, non riesco a vedere questi film con il dovuto distacco, nel senso che sono situazioni assurde e visti da "dentro" alquanto impossibili.
Già "Cassandra crossing" l'avevo trovato stupefacentemente assurdo dal punto di vista "tecnico ferroviario"!
E quando si vuol fare un film tutto incentrato su una situazione che nella realtà non può tecnicamente succedere,se non c'è dell'ironia e si vuole essere seri, allora "colui che sa" dice : "che cagata di film!".
Credo che se lo vedrò è come al solito per farmi una risata!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
bellavista ha scritto:Visto ora: Fuori Controllo, con Denzel.
Classico film alla Tony Scott. Vedibile, senza tante pretese, ma vedibile.
La pecca di questi film è l'assenza di colpi di scena. Dall'inzio sai già come finirà.
Purtroppo essendo macchinista ferroviere, non riesco a vedere questi film con il dovuto distacco, nel senso che sono situazioni assurde e visti da "dentro" alquanto impossibili.
Già "Cassandra crossing" l'avevo trovato stupefacentemente assurdo dal punto di vista "tecnico ferroviario"!
E quando si vuol fare un film tutto incentrato su una situazione che nella realtà non può tecnicamente succedere,se non c'è dell'ironia e si vuole essere seri, allora "colui che sa" dice : "che cagata di film!".
Credo che se lo vedrò è come al solito per farmi una risata!
Dicci un po' quali sono le cazzate classiche che si vedono sui film riguardanti i treni
Joe Scot è una star di Hollywood persa in un vortice di sesso, droga e solitudine. Quando però riceve la notizia della morte improvvisa del suo migliore amico d'infanzia, viene riportato indietro agli anni in cui non era ancora famoso e viveva in un piccolo villaggio inglese sul mare. Joe rivive così con la mente l'estate dell'innocenza e della tragedia che avrebbe cambiato per sempre il corso della sua esistenza.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Joe Scot è una star di Hollywood persa in un vortice di sesso, droga e solitudine. Quando però riceve la notizia della morte improvvisa del suo migliore amico d'infanzia, viene riportato indietro agli anni in cui non era ancora famoso e viveva in un piccolo villaggio inglese sul mare. Joe rivive così con la mente l'estate dell'innocenza e della tragedia che avrebbe cambiato per sempre il corso della sua esistenza.
Bellissimo questo film, una perla che purtroppo è passata abbastanza (se non del tutto) inosservata nei cinema.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Straminchia!! Davvero notevole!Le doti recitative di Tomba non le conoscevo."Ma dov'è quello che fuma le sigarette gialle?".Straordinario.Mamma mia,dopo autodafè pensavo di aver toccato il fondo,ma questo se la gioca
scusate ma qualcuno di voi sa se in italia è uscito "another year" di mike leigh?!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
rilancio la domanda di cui sopra e vi dico che ho visto FUORI VENA.
mah. bruttarello anzicheno'...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Ho provato a vedere l'ennesimo Harry Potter, nulla da fare, come tutti i precedenti non riesco ad arrivare oltre i primi 10-20 minuti. Lo trovo di una noia mortale.
Qual'è questo il settimo? L'ottavo? Ma come fanno a persistere?
E' un po' che non recensivo: ho visto anche Devil e l'ho trovato abbastanza insignificante. Tra l'altro il colpo di scena finale (che è il marchio di fabbrica del regista) è veramente scontato