Purtroppo no. Rebecca Hall è più al centro della vicenda. Però, guardalo lo stesso. Ottimo. Calcola che quello che aveva diretto prima ("Gone Baby Gone") non mi era piaciuto per niente.theinvoker ha scritto:speravo fosse lei la protagonista quando ho letto il cast
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] Guida al Cinema
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
Lo cerco in streaming ecc, e poi lo trovo nella videoteca sotto casa!!!!ok e' un genere che qui tira, pero' non me lo aspettavo..

premetto che Fragasso ha scritto pagine di trash notevoli (troll 2..), ma gli do atto che in italia e' l'uncio che prova a fare action movie.
inoltre mi da molto fastidio che venga sparata merda su action movie italiani, quando tutti vanno a vedere o comuqnue fanno fare "cassetta" a delle americanate MOLTO PIU INVEROSIMILI..dove uno ammazza tutti etc etc...
a me con tutti i limiti che poteva avere, e' piaciuto!
e' il fratellino minore (a parita' di budget..rendamoci conto delle differenze) di "the rock- la fortezza"
Inoltre tocca un argomento ancora tabu', e cioe le malattie "professionali" dei militari impegnati nelle missioni all'estero...
ma devo tirargli le orecchie..lacosa che per me ha sempre messo gli (attuali) action movie italiani in secondo piano e' il buonismo..o meglio, negli ani 70 eravamo maestri di genere, dove i cattvii erano cattivi e comunque c'era piu tensione..
Ovvio che e' piu verosimile uno scenario dove nessuno ammazza nessuno, ma si poteva osare di piu
legato a questo (non voglio spoilerare) c'e' inoltre un errore madornale:
usare un trucchetto gia usato nella sceneggiatura di un altro film (action movie di una serie molto famosa di film di genere..), utlizzando anche gli stessi colori..
uno capisce come va a finire il film dopo i primi 20 minuit..
:(:(:(:(
edaiiiii.....
volevo sfasciare il monitor quando ho visto quello spezzone..(e almeno usa colori diversi da Die Hard...)
Comunque film da TV e non da cinema..

premetto che Fragasso ha scritto pagine di trash notevoli (troll 2..), ma gli do atto che in italia e' l'uncio che prova a fare action movie.
inoltre mi da molto fastidio che venga sparata merda su action movie italiani, quando tutti vanno a vedere o comuqnue fanno fare "cassetta" a delle americanate MOLTO PIU INVEROSIMILI..dove uno ammazza tutti etc etc...
a me con tutti i limiti che poteva avere, e' piaciuto!
e' il fratellino minore (a parita' di budget..rendamoci conto delle differenze) di "the rock- la fortezza"
Inoltre tocca un argomento ancora tabu', e cioe le malattie "professionali" dei militari impegnati nelle missioni all'estero...
ma devo tirargli le orecchie..lacosa che per me ha sempre messo gli (attuali) action movie italiani in secondo piano e' il buonismo..o meglio, negli ani 70 eravamo maestri di genere, dove i cattvii erano cattivi e comunque c'era piu tensione..
Ovvio che e' piu verosimile uno scenario dove nessuno ammazza nessuno, ma si poteva osare di piu
legato a questo (non voglio spoilerare) c'e' inoltre un errore madornale:
usare un trucchetto gia usato nella sceneggiatura di un altro film (action movie di una serie molto famosa di film di genere..), utlizzando anche gli stessi colori..
uno capisce come va a finire il film dopo i primi 20 minuit..

edaiiiii.....

volevo sfasciare il monitor quando ho visto quello spezzone..(e almeno usa colori diversi da Die Hard...)
Comunque film da TV e non da cinema..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
the town è "vedibile" un po' tutto già visto, ma non malissmo,
sinceramente mi aspettavo di più dopo avervi letto,
Buried il sepolto è una cavolata pazzesca, fatto male, dialoghi che non reggono, in certi momenti mi vieniva da ridere..altro che claustrofobico, intenso e drammatico.
Benvenuti al Sud è carino e divertente.
sinceramente mi aspettavo di più dopo avervi letto,
Buried il sepolto è una cavolata pazzesca, fatto male, dialoghi che non reggono, in certi momenti mi vieniva da ridere..altro che claustrofobico, intenso e drammatico.
Benvenuti al Sud è carino e divertente.
- L'economista
- Primi impulsi
Vi sconsiglio l'ultima fatica di Brizzi,
maschi contro femmine. Qualche momento di risata dovuto soprattutto alla bravura degli attori, ma niente di chè
maschi contro femmine. Qualche momento di risata dovuto soprattutto alla bravura degli attori, ma niente di chè
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

In una città qualunque, di un Paese
qualunque, un automobilista è fermo al semaforo, in attesa del verde,
quando si accorge di perdere la vista. All'inizio pensa si tratti di un
disturbo passeggero, ma non è così. Gli viene diagnosticata una malattia
sconosciuta: un "mal bianco" che avvolge le vittime in un candore
...luminoso, simile a un mare di latte. Non si tratta di un caso isolato: è
l'inizio di un'epidemia che colpisce progressivamente tutta la città e
l'intero Paese. I ciechi vengono rinchiusi in un ex manicomio e
costretti a vivere nel più totale abbrutimento da chi non è stato ancora
contagiato. Tra la violenza e la lotta per la sopravvivenza si inserirà
la figura di una donna che, con un gesto d'amore, ridarà speranza
all'umanità.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non vedo l'ora che esca nel nostro paese. Ho grandi aspettative. Un grande regista che mette le mani in pasto a un capolavoro.Tasman ha scritto:
all'umanità.
Ultima modifica di ASSBANGER il 30/10/2010, 15:22, modificato 1 volta in totale.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ho visto recentemente "Fair Game". Non ho mai amato il regista Doug Liman, ma la storia apre a nuove diverse riflessioni sull'ancora non troppo lontano conflitto in Iraq. Penn ottimo. La splendida Naomi Watts (una donna che sposerei) è perfetta, in un personaggio determinato, forte, ma allo stesso tempo esile.
William S. Burroughs
William S. Burroughs
ASSBANGER ha scritto:Non vedo l'ora che esca nel nostro paese. Ho grandi aspettative. Un grande regista che mette le mani in pasto a un capolavoro.Tasman ha scritto:
all'umanità.
Immagino sia tratto dal libro "Cecità" di Saramago.
Letto qualche anno fa in una notte in treno fra Milazzo e Torino.
All'inizio ben strutturato ma si perde un pò verso la fine come se dopo l'intuizione di questa cecità non sapesse come chiudere il libro.
Credo che vedrò il film
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Affascinato dalle storie che gli racconta il padre, Soren, un giovane gufo, sogna di diventare uno dei Guardiani di Ga'Hoole, un mitico corpo di gufi guerrieri, che salvarono tutti i gufi sconfiggendo i cattivi Pure Ones, nel corso di una epica battaglia. Un giorno, discutendo con il fratello più grande che lo prendeva in giro, cadono tutti e due, dalla loro casa sull'albero e vengono rapiti dai Pure Ones e portati nel loro territorio. Soren, capisce che la loro unica possibilità é quella di raggiungere il Grande Albero, dove hanno dimora i Guardiani di Ga'Hoole, ma per farlo dovrà mostrare tutte le sue capacità...
YouTube - Il Regno di Ga'Hoole, La Leggenda dei Guardiani - Il primo trailer ufficiale in HD
YouTube - Il Regno di Ga'Hoole, La Leggenda dei Guardiani - Il secondo trailer ufficiale in HD

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Io pensavo fosse uno spin off di harry potter...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
visto Salt, con la Jolie.....bel film, se vi piace il genere azione ve lo consiglio 
ps: ho segnato la data d'uscita di due film, per me, imperdibili; già segnalati anche in queste pagine...sto parlando di "L'immortale" di Luc Besson, con Jean Reno, e Devil

ps: ho segnato la data d'uscita di due film, per me, imperdibili; già segnalati anche in queste pagine...sto parlando di "L'immortale" di Luc Besson, con Jean Reno, e Devil

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
anche io voglio vederlo !!!Xisco ha scritto:visto Salt, con la Jolie.....bel film, se vi piace il genere azione ve lo consiglio
e poi lei è gnocchissima.....
visto 1 mese o fa o piu
gia ne avevo parlato..
e' un film di spie senza troppi inverosimilita'. (cme ho spiegato tutti gli agenti segreti di un certo livello sanno fare quelle cose, ma NESSUNO sa farle TUTTE e tutte giuste come n ei film..
. ovvio un film deve inventarsi una storia strana per stare in piedi, ma ho visto molti 007 ben piu inverosimili),..lei rende tantissimo in quel ruolo, col capello nero poi e' spettacolare.
la storia e' accattivante e il film scorre via bene. potrebbe anche esserci un seguito. si son lasciati una porta aperta.
gia ne avevo parlato..
e' un film di spie senza troppi inverosimilita'. (cme ho spiegato tutti gli agenti segreti di un certo livello sanno fare quelle cose, ma NESSUNO sa farle TUTTE e tutte giuste come n ei film..

la storia e' accattivante e il film scorre via bene. potrebbe anche esserci un seguito. si son lasciati una porta aperta.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Blindness molto bello, L'Immortale una mezza cagata.
Visto perchè costretto maschi contro femmine , avrei vivisezionato chi ha scelto questo film ( voto 4 per non essere cattivi ) tra i miei amici.
Unica nota positiva le tette di una certa Chiara Francini , visionatevele perchè meritano ve lo assicuro.
Per il resto encefalogramma piattissimo.
Unica nota positiva le tette di una certa Chiara Francini , visionatevele perchè meritano ve lo assicuro.
Per il resto encefalogramma piattissimo.