Lemmy ha scritto: In qualsiasi fumetteria è reperibile da sempre.
Consiglio la versione da 25 euro, grande formato e ottima stampa.

25 euro un fumetto? Ma io i soldi mica li zappo nell'orto!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Lemmy ha scritto: In qualsiasi fumetteria è reperibile da sempre.
Consiglio la versione da 25 euro, grande formato e ottima stampa.
Guarda che è un volumone cartonato formato gigante a colori, pieno di vigorosi spartani nudi che combattono contro il + grande esercito che la grecia abbia mai vistoradek66 ha scritto:Lemmy ha scritto: In qualsiasi fumetteria è reperibile da sempre.
Consiglio la versione da 25 euro, grande formato e ottima stampa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
radek66 ha scritto:Lemmy ha scritto: In qualsiasi fumetteria è reperibile da sempre.
Consiglio la versione da 25 euro, grande formato e ottima stampa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rex_Sinner ha scritto:Lo dico da sempre, piuttosto aspetto e me lo vedo in dvd quando esce...Ortheus ha scritto: Vi supplico: NON guardatelo doppiato (nelle grandi città lo proiettano in versione originale)....è davvero imbarazzante!![]()
Conosco peró qlcn che sarà molto contento di queste impressioni....
Non mi riferivo a Pino Insegno (che ho conosciuto ma... vabè, lasciamo perdereOrtheus ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Lo dico da sempre, piuttosto aspetto e me lo vedo in dvd quando esce...Ortheus ha scritto: Vi supplico: NON guardatelo doppiato (nelle grandi città lo proiettano in versione originale)....è davvero imbarazzante!![]()
Non ce l'ho assolutamente con Pino Insegno ma con chi gli ha imposto un certo tipo di doppiaggio.
Cretemi, roba da alzarsi e andarsene. .....
Rex_Sinner ha scritto:Non mi riferivo a Pino Insegno (che ho conosciuto ma... vabè, lasciamo perdereOrtheus ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Lo dico da sempre, piuttosto aspetto e me lo vedo in dvd quando esce...Ortheus ha scritto: Vi supplico: NON guardatelo doppiato (nelle grandi città lo proiettano in versione originale)....è davvero imbarazzante!![]()
Non ce l'ho assolutamente con Pino Insegno ma con chi gli ha imposto un certo tipo di doppiaggio.
Cretemi, roba da alzarsi e andarsene. .....), ma a chi è uscito in concomitanza con borat....
Immaginati che volevo andarmelo a vedere al cinema. Poi ho visto che il torrente me lo avrebbe portato in un paio d'ore e ho aspettato. E ne sono più che felice, perchè uscire di casa per vedere quella cagata mi avrebbe fatto girare le palle.andamento lento ha scritto:BORAT: era parecchio tempo che non vedevo una minchiata del genere, non vedevamo l'ora che finisse.
bellavista ha scritto:Nel frattempo ho visto anche: alpha dog (una cagata terribile, non so come abbiano fatto a convincere willis e la stone a partecipare a quella merda)
Accorsi non mi dispiace e le fate ignoranti (di cui questo è una specie di sequel) mi era piaciuto. Ma il film era rippato dal cinema (con video e audio pessimo) e dai primi 10 minuti mi è sembrato molto lento e pretenzioso. E' anche vero che non ero in serata per un film italiano e pretenzioso, magari lo rivedró tra qualche mese su sky e mi piacerà .andamento lento ha scritto:bellavista ha scritto:noooo, il prossimo week-end abbiamo proprio questo in agenda!andamento lento ha scritto: E saturno contro, che non sono riuscito a vedere oltre i primi 10 minuti.