Giulio Tremonti ha scritto:Visto Giustizia privata.
Film incentrato sulla figura dell'uomo dalle capacità straordinarie, uno che inventa un meccanismo per "strangolare un tizio grazie a un sistema a cremagliera nascosto nella cravatta", tipico dei blockbuster Usa. Plot simile al Giustiziere della notte, solo che il protagonista uccide anche gli innocenti e non esce mai dal carcere , anzi si fa mettere in isolamento ammazzando un povero cristo compagno di cella con una posata di plastica! Fino alla fine non si sa se abbia o no un complice all'esterno.
Niente di interessante per me. Consigliato a chi ama il genere.
Visto ieri sera , mi è piaciuto fino al punto in cui lo mettono in isolamento.
Ieri mi sono visto Natural Born Killers - due parole: che figata!
sconsigliato in particolare a chi non ama il montaggio schizoide, chi non sopporta la vista del sangue e la violenza. Gli altri guardatelo che merita.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Paperinik ha scritto:Questo andrei a vederlo solo per la figa sulla destra...
Io credo che non riuscirò a vederlo nemmeno gratis su internet. (lo scaricherò, proverò un paio di volte a vederlo, ma poi il disgusto mi impedirà di procedere oltre i primi 2-3 minuti)
Ma tu sei un papero gay e quindi ti piace andare al cinema e pagare per farti....
Mavco Pizellonio ha scritto:in occasione del suo primo film, Private.
Non l'ho visto ma dal titolo pare bello.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Mavco Pizellonio ha scritto:
Per la cronaca: per quel poco che posso dire di sapere di te e dei tuoi gusti ti consiglio di evitare questo film come la peste.
Ma no Mavco, io adoro i film pseudo impegnati itaglioti, realizzati con lo stile del: non ho da dire un cazzo (e non voglio inimicarmi nessuno) ma faccio finta di avere tanto da trasmettere e lascio poi agli altri inventarsi profondi significati nei miei film. Sfidando nel frattempo con 2 ore di sfrangimento di coglioni quei pochi critici a cui è stato inviato in dvd per vederselo.
Tutto questo finanziato con soldi pubblici elargiti da Bondi, dato 99 film su 100 realizzati così non incassano nemmeno per ripagarsi le spese. Io amo questo genere di film
In questo c'è poi il valore aggiunto di aver un figlio di cotanto padre. Che quindi partirà lancia in resta contro chiunque non abbia alcun potere su di lui... evitando ovviamente chiunque ce l'abbia. Proprio come faceva papà.
Bellavista inculagalline
vai a farti tante seghine
stai attento vil marrano
ti ritrovi un cazzo in ano
vai a vederti qualche filmino
e non rompere al paperino
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
SOMEWHERE. (cacchio,sono il primo a recensirlo!).Mah!!La Coppola non mi è dispiaciuta dal suo primo film,quel "il giardino delle vergini suicide" che tanto rimandava a "Picknick a Hanging Rock" di Peter Weir.Definirei quello di Sofia Coppola un cinema "LOUNGE",non solo per le musiche che lo accompagnano.Tutto sommato,trovo che Somewhere sia il piu' debole dei suoi prodotti.Mi ha emozionato meno,anche se ne ho compreso il senso.Credo,almeno.Del resto banale.O sono del tutto limitato io,o non capisco,pero',i commenti della gente in sala che ho ascoltato.La presunta "lentezza" da tanti criticata serviva appunto per fare percepire al pubblico lo squallore e la noia di una vita agiata ma monotona,con le ballerine in camera e numerose donne pronte a darsi al protagonista.Sullo stesso filo conduttore del,secondo me,molto piu' bello Lost in translation.Altra interpretazione e altro spessore.
Paperinik ha scritto:Bellavista inculagalline
vai a farti tante seghine
stai attento vil marrano
ti ritrovi un cazzo in ano
vai a vederti qualche filmino
e non rompere al paperino