Vi segnalo "Splice" film che ha tutti i presupposti per essere una cazzata... cammina in bilico sulla linea delle stronzate, ma per qualche miracolo riesce a non caderci dentro
bellavista ha scritto:In questi giorni ho l'insano desiderio di vedere un film con attori russi ambientato ai giorni nostri.
Magari qualcosa sulla mafia russa (sia in russia che in america). Chi mi consiglia qualcosa (reperibile online ovviamente )
ti consiglio vivamente questo
titolo italiano "la promessa dell'assassino", bellissimo film di david cronemberg che racconta la storia di un'infermiera che per caso si imbatte negli affari di un clan mafioso russo. i protagonisti sono viggo mortensen (eccezionale) naomi watts (bravissima e bellissima come sempre) e vincent cassel (che qui fa il russo) e poi se non mi ricordo male ci sono molti attori russi
sempre di cronemberg consiglio vivamente "A history of violence", che è precedente di uno o due anni sempre con mortensen dove non c'entra la mafia russa ma è sempre un magnifico crime movie
altro film in cui c'è criminalità organizzata russa è
che andrebbe visto sol per la presenza di eva mendes, e che comunque secondo me è un ottimo film che non è stato pienamente apprezzato. dlelo stesso regista da segnalare "little odessa", questo risale a parecchi anni fa (credo fosse il suo primo film, in cui se non ricordo male c'entrano sempre i russi (mi sembra che lo stesso gray abbia origini russe). colgo l'occasione per segnalare il suo l'ultimo film, "two lovers" che non è un poliziesco e quindi qui è fuori tema ma per me è il miglior film dell'anno.
per ora non mi viene in mente altro
Grazie della segnalazione. Ma più che un film dove attori fanno i russi. Cerco proprio un film con attori russi. Non necessariamente diretto da un russo.
Hai presente quelli di "15 minuti" con de niro? Film fatti con veri attori russi.
Un film di emigranti russi in america, che fanno i loro casini mafiosi. Qualche consiglio?
corona che fa il remake di scarface interpretando niente che di meno la parte del mito al pacino? ma stiamo scherzando????
qualcuno arresti il produttore e il regista..e' uno scandalo!!!!!!!
Non mi sembra di aver letto il nome del regista, è stato comunicato?
forse si vergogna...comunque non ho letto chi sarebbe questo genio
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Stasera ho visto ToyStory 3 al cinema. Mi interessava la scheda e mi ero letto le recensioni, cosa che penso non si debba mai fare, o almeno io non dovrei mai fare visto che evidentemente ciò che per gli altri è un capolavoro per me è un film normale. Quindi mi aspettavo un capolavoro di arte moderna con tanto di lacrimuccia di commozione, ma niente di tutto questo. Per carità, realizzazione superlativa, la Pixar ha superato se stessa, ma a parte qualche trovata geniale (ken e barbie fra tutti), il film resta sotto a Up, Wall-E e Nemo, forse anche per il fatto che questi ultimi hanno uno o più personaggi inediti e di spessore a fare da collante alla storia, mentre un mucchio di giocattoli dove nessuno spicca in maniera particolare non ha questa attrattiva...insomma da vedere ma IMHO non da aspettarsi quel che si legge.
Ah, il cortometraggio iniziale è da FOTTUTI GENI. Un capolavoro.
(ken ha la voce di fabio de luigi e barbie di claudia gerini)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
bellavista ha scritto:
Grazie della segnalazione. Ma più che un film dove attori fanno i russi. Cerco proprio un film con attori russi. Non necessariamente diretto da un russo.
Hai presente quelli di "15 minuti" con de niro? Film fatti con veri attori russi.
Un film di emigranti russi in america, che fanno i loro casini mafiosi. Qualche consiglio?
no, mi dispiace ma non mi sovviene niente altro di specifico
se vuoi spostarti un attimo in corea (mafia coreana e attori coreani) c'è però questo che è assolutamente da vedere
Bittersweet Life di Kim Jee Woon
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
bellavista ha scritto:
no, mi dispiace ma non mi sovviene niente altro di specifico
se vuoi spostarti un attimo in corea (mafia coreana e attori coreani) c'è però questo che è assolutamente da vedere
Bittersweet Life di Kim Jee Woon
visto che mi parli di Corea colgo l'occasione per segnalare "Old Boy" e invito chiunque non l'abbia mai visto a vederlo.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Trama del film Sucker Punch:
Sucker Punch racconta la storia di una ragazza di nome Babydoll che negli anni Cinquanta viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l’intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque anni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Il regista Zack Snyder ne ha parlato come di un "Alice nel paese delle meraviglie con i mitragliatori".
Devil
TRAMA DEL FILM DEVIL:
Cinque sconosciuti si ritrovano bloccati all'interno di un ascensore. A rendere ancora peggiore questa sgradevole situazione, il lento ma inesorabile succedersi di eventi inquietanti e misteriosi. Perché uno dei cinque è il Diavolo. Ma chi sarà?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
ho visto il; mio primo film in 3d (imax etc etc..)
e cioe' Shrek 4
non so se era la sala o il film (ma non credo...e' la migliore sala della citta' inserita nel gruppo Wanda cinema..), ma a me e'sembrato tutto un po troppo scuro...e' successo anche a voi per altri film in 3d??
comunque lo consiglio (non ho visto i primi 3 pero'....). inoltre come tutti i 3d era doppiato in cinese e senza sottotitoli, motivo per cui non sono andato a vedere avatar. ma la storia e' abbastanza intuibile
inoltre ieri mi parlavano dei film 4D (a shenzhen c'e' una sala che non risulta su wiki..) http://it.wikipedia.org/wiki/Shrek_4-D
sarebbe da provare (per la serie non si sa piu cosa inventarsi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ho visto il; mio primo film in 3d (imax etc etc..)
e cioe' Shrek 4
non so se era la sala o il film (ma non credo...e' la migliore sala della citta' inserita nel gruppo Wanda cinema..), ma a me e'sembrato tutto un po troppo scuro...e' successo anche a voi per altri film in 3d??
Si, ho visto pochi giorni fa Toy Story 3 ed era molto scuro, senza occhiali c'era molta differenza.
Anche in Avatar ho notato lo stesso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Oddio, Giustizia privata non è quel film dove ammazzano moglie e figlia ad un tizio, l'assassino viene liberato ed allora lui decide di farsi giustizia da solo? Non li faceva Charles Bronson già trent'anni e passa anni fa film così?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:Oddio, Giustizia privata non è quel film dove ammazzano moglie e figlia ad un tizio, l'assassino viene liberato ed allora lui decide di farsi giustizia da solo? Non li faceva Charles Bronson già trent'anni e passa anni fa film così?
esatto! esistono generi di film migliori?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Non discuto la bellezza di quei film allora, figli com'erano degli anni 70, non so se abbia senso rifarli oggi.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -