bellavista ha scritto:
Vi segnalo: A Proposito di Steve dove Sandra Bullock interpreta una psicolabile autrice di parole crociate che innamoratasi di un cameraman televisivo lo insegue per gli stati uniti. Trama originale e con spunti divertenti (anche se altri un po' noisi). Pregevoli anche gli effetti speciali che risaltano in una commedia
E' l'ultima volta che ti do retta, mi devi un'ora e mezza di tempo libero.
un film che m'ha davvero coinvolto emotivamente. Tra i migliori visti ultimamente.
Tra l'altro viste le scene di sesso abbastanza crude e l'ambientazione tra papponi e mignotte della prima parte non è poi così O.T.
Visto ieri City Island con Andy Garcia e quella gran milfona di Julianna Margulies (La Carol delle prime serie di E.R.) e devo dire che è una commedia molto spassosa ed intelligente.
allora premetto che vedo pochissimi film (forse 1 allanno) e ancora meno "italiani"..
a me e' piaciuto!!
epoi cazzo scamarcio e' il mio colne in quel film (e fa la stessa fine che faro' io!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
visto Il Profeta (in super-ritardo)
buon film, veramente buono ma non è stata un'epifania
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
SZ mi ha raccontato che una si è mozzata pronti via un braccio e ha vinto, poi mi ha detto che ci sono un po' di flashback che recuperano scene di altri saw,
e mi ha pure svelato che alla fine c'è .."spazio" per saw 7, perchè si sta per morire ma forse no!
Io ho tenuto per tutto il tempo la faccia spiaccicata sul cuscino per non vedere .
Bellino in linea con gli utlimi Saw che mi sono piaciuti più dei primi!
SZ mi ha raccontato che una si è mozzata pronti via un braccio e ha vinto, poi mi ha detto che ci sono un po' di flashback che recuperano scene di altri saw,
e mi ha pure svelato che alla fine c'è .."spazio" per saw 7, perchè si sta per morire ma forse no!
Io ho tenuto per tutto il tempo la faccia spiaccicata sul cuscino per non vedere .
Bellino in linea con gli utlimi Saw che mi sono piaciuti più dei primi!
Sei cmq piu' coraggiosa di mia moglie, lei ormai non vuole vedere nemmeno la sigla iniziale.
Ti consiglio i film di questa personcina:
Tipo "La casa del diavolo"
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”