boss84 ha scritto:
tutti i siti sono una collezione di foto e trailer....x vedere il video intero o paghi l'iscrizione al sito oppure lo cerchi x vie traverse
beh, il pianeta di Susanna è libero... credevo che Sindrive fosse gestito nella stessa maniera
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
ah ma non ti sei spiegato bene! pensavo la scena di aleska con aletta cmq il sito funziona in questo modo: ti registri, sottoscrivi un abbonamento, le scene costano un tot di crediti, puoi noleggiarle per 24 ore o aggiungerle alla tua libreria e vederle "per sempre" viste che vengono memorizzate nel tuo account.
Online si trovano già per altre vie gran parte delle scene, ma non tutte e vengono sempre caricate dopo alcune settimane.
boss84 ha scritto:
tutti i siti sono una collezione di foto e trailer....x vedere il video intero o paghi l'iscrizione al sito oppure lo cerchi x vie traverse
beh, il pianeta di Susanna è libero... credevo che Sindrive fosse gestito nella stessa maniera
il pianeta di suzy è un forum dove la gente mette i link free x scaricare i video, sindrive è un sito tipo bangbros o brazzers
paolonen ha scritto:Il culo e tondo e piccolo ma molto molto sodo lei sara'alta 1,65 nn di piu l'ho vista dal vivo prima di natale
Tornando al video non l'ho trovato in nessuno dei tubi gratuiti...se puoi mettterlo su un altro sito ti ringrazio qui mi dice che il collegamento e impossibile..viaggio solo con smatphone però