[O.T.] Guida al Cinema

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Minko1981
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#3871 Messaggio da Minko1981 »

bellavista ha scritto:Nelle utile settimane non ho trovato granchè di interessante. Consigli?
IL PROFETA DI JACQUES AUDIARD:

Condannato a sei anni di prigione, Malik El Djebena non sa né leggere né scrivere. Solo al mondo, appare più giovane e fragile degli altri detenuti. A prenderlo sotto la sua ala protettrice sono un gruppo di prigionieri corsi che gli insegnano tutti i trucchi per sopravvivere. Malik sfrutta, però, tutto quello che ha appreso a suo vantaggio facendosi amici i Musulmani, l'altro clan del carcere. Quando esplode una guerra tra i due gruppi Malik dovrà decidere da che parte stare.

BELLO, BELLO, BELLO!
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3872 Messaggio da bellavista »

Minko1981 ha scritto:
bellavista ha scritto:Nelle utile settimane non ho trovato granchè di interessante. Consigli?
IL PROFETA DI JACQUES AUDIARD:

Condannato a sei anni di prigione, Malik El Djebena non sa né leggere né scrivere. Solo al mondo, appare più giovane e fragile degli altri detenuti. A prenderlo sotto la sua ala protettrice sono un gruppo di prigionieri corsi che gli insegnano tutti i trucchi per sopravvivere. Malik sfrutta, però, tutto quello che ha appreso a suo vantaggio facendosi amici i Musulmani, l'altro clan del carcere. Quando esplode una guerra tra i due gruppi Malik dovrà decidere da che parte stare.

BELLO, BELLO, BELLO!
E' un po' che lo vedo consigliato ed è un po' che lo snobbo.
Ora lo scarico e mi impongo di vederne almeno mezz'ora ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3873 Messaggio da Tasman »

Solomon Kane

Genere fantasy/horror,a me è piaciuto ,lo consiglio.
Qui lo trovate..
http://dvdriprl.net/
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3874 Messaggio da Xisco »

per i nostalgici dei telefilm anni '80, a giugno uscirà questo:

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3875 Messaggio da bellavista »

Continuo a scaricarmi le puntate di The Pacific, ma mi annoia da morire

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3876 Messaggio da Dr. Gonzo »

Se vuoi farti 2 risate guardati Cops Out e Kick Ass

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3877 Messaggio da peterparker »

vertigoblu ha scritto:
peterparker ha scritto:
vertigoblu ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Stasera dovevo vedere Robin Hood, ma è saltato tutto. Qualcuno lo ha visto? Vale la pena di recuperarlo comunque? Il film in sè mi ispira, ma non sono del tutto convinto, per cui chiedo lumi...
ne vale la pena,ridley scott si conferma un maestro confezionando in pratica un prequel della leggenda di robin hood.

che dire?inquadrature fatte a uno che sa come usare la macchina da presa,personaggi definiti abbastanza bene(e 100 volte meglio di un qualunque blockbuster americano dello stesso genere)attori ottimi ,bella la fotografia.dura oltre 2 ore e mezza ma vola via,uno dei migliori film che ho visto nel 2010,cmq io son di parte poichè amo ridley.... :awww:

voto 8

bah,da quello che ho letto dovrebbe essere un film di merda,con scene copiate pari pari da altri film(lo sbarco in normandia è ridicolo) poi dicono di un Robin che va in battaglia con un martello....
cmq non avendolo visto non mi permetto di giudicare....penso che lo guarderò in streaming
si penso che prima magari andrebbe visto prima di sparare giudizi un pò a caso qua e là...

infatti,mi sono limitato ad esprimere solo le mie opinioni dopo aver letto la recensione di un "giornalista di cinema" che era stato invitato alla prima e aveva pubbblicato su di un forum le sue considerazioni sul film...tutto qua..
ho letto di un little j. inesistente,di bambini perduti alla peter pan....di un robin che si scaglia in battaglia con un martello :flash: ,di uno pseudo sbarco in normandia...
di seguito ti riporto le mie fonti:

Premessa: anche io temevo un Gladiatore 2 ambientato a Sherwood, che era fin troppo palese e facile che fosse cosi'. Dopo aver visto il film, la prima cosa che uno pensa e' "MAGARI!!". Magari fosse stato un reprise, con un senso di gia' visto, ma almeno un kolossal ed un bel film.
No. Neanche quello.

Pur di essere originale anche rispetto a se stesso (credo. O forse e' andato di testa e basta) stravolge tutto, se stesso, gli altri, la storia, si inventa tutto da una parte, e copia qualunque cosa copiabile ed incopiabile dall'altra.

La storia: Re Riccardo Cuor di Leone sta tornando dalle crociate. Si sta aprendo la strada verso casa, attraverso i castelli di Francia. Se lo dice da solo che e' un fallito, ormai e' stanco, sfinito. Quando esce dalla tenda, c'e' il portaborse che deve fare un cenno alle truppe, perche' questi gli facciano la Hola e lo acclamino, se no non se lo filano. Il che da una parte storicamente e' ridicolo, dall'altra, visto che ancora non si sa dove va a parare il film, sembra un bel contraltare all'Augusto osannato e divinizzato del Gladiatore.
Dopodiche' parte la battaglia, un bell'assedio, il corrispettivo medievale della battaglia contro i barbari del gladiatore....eccc

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3878 Messaggio da nik978 »

nessuno di voi ha visto le ultime 56 ore??
mannaggia non lo trovo..ma ci sono dei siti dove hai una "visione" per qualche gg dietro pagamento carta di credito??
vorrei fare le cose pulite..film in prima visione in buona qualita'..e non ravatti ripresi nel cinema scaricati con torrent (non uso il mulo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3879 Messaggio da Lonewolf »

Ieri sera sono andato a vedere La Nostra Vita. Bello anche se avrei preferito un finale diverso. Emozionante in certe scene ed Elio Germano continua a crescere alla grandissima. Quanto mi piace sto ragazzo: quando lo vidi la prima volta in Che Ne Sarà Di Noi,pronosticai un grande avvenire per lui,sono contento di averci azzecchato.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3880 Messaggio da Lonewolf »

Ragazzi,stasera ho visto un film con i contro cazzi. Lo aspettavo da mesi e stasera sono andato a vedermelo : The Road è un film splendido (tratto dall'omonimo romanzo di Cormac McCarthy). Inquietante,pesante,girato in maniera magistrale,una colonna sonora molto azzeccata (composta da Nick Cave) e attori in gran forma : un grande Viggo Mortensen,un sorprendente bambino che risponde al nome di Kodi Smit-McPhee,una sempre bella anche se di contorno Charlize Theron e un bel cammeo di un irriconoscibile Robert Duvall. Dopo quasi due ore di paesaggi cupi e desolati, cannibalismo e miseria, il mondo fuori vi sembrerà un paradiso. Anche l'Itaglia.
Ve lo consiglio.
Immagine
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3881 Messaggio da Tasman »

The Road è una tristezza assoluta.Ne ho viste di tristezze,ma questo li batte tutti.Un film inutile.
IMHO ... :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3882 Messaggio da Lonewolf »

Tasman ha scritto:The Road è una tristezza assoluta.Ne ho viste di tristezze,ma questo li batte tutti.Un film inutile.
Triste? Tristissimo. Riguardo all'inutilità,bah...ti dirò...non è che un film debba essere utile o meno,ma deve colpirti. The Road ti colpisce allo stomaco e al cuore. IMHO... :-D
(I. Welsh)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3883 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto:
Tasman ha scritto:The Road è una tristezza assoluta.Ne ho viste di tristezze,ma questo li batte tutti.Un film inutile.
Triste? Tristissimo. Riguardo all'inutilità,bah...ti dirò...non è che un film debba essere utile o meno,ma deve colpirti. The Road ti colpisce allo stomaco e al cuore. IMHO... :-D
Lo guardero' in solitaria appena esce in DVD, non e' roba per mia moglie, mentre io adoro le ambientazioni apocalittiche.

Ma il nuovo Romero da noi quando esce?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3884 Messaggio da bellavista »

Ce l'ho già sul mio pc.
Che dite mi sparo queste 2 ore di tristezza apocalittica o mi leggo uno dei libri che ho sul comodino da mesi? ;)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3885 Messaggio da Lonewolf »

bellavista ha scritto:Ce l'ho già sul mio pc.
Che dite mi sparo queste 2 ore di tristezza apocalittica o mi leggo uno dei libri che ho sul comodino da mesi? ;)
Sparatelo. Ma poi non spararti,mi raccomando. :-D
Comunque,scherzi a parte,il giorno dopo mi è rimasta ancora di più la buona impressione avuta.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”