[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Significa che sei vicinissimo alla centrale 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- cinico
- Impulsi superiori
Mine vaganti... un disastro. Alcune recensioni positive mi avevano convinto a superare la diffidenza su Ozpetek, ma il film non regge. Gay da macchietta, solito schema della 'verità nascosta' nel passato di uno dei protagonisti, diversi personaggi irrisolti o inutili (Luciana, Alba, la nonna, l'amante di lui, la serva), qualche frase da 'lezione di vita' infilata qua e là, telecamere che girano incessanti attorno agli attori e ruffianeria a go-go (p.e. nella colonna sonora). Ogni tanto una battuta carina e niente più.
Insomma, il solito film italiano fatto per non disturbare nessuno.

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Non so se ne avete già parlato, ma Shutter Island qualcuno lo ha visto? Impressioni?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Bola ha scritto:Visto Shutter Island, dopo la merdata cosmica di Titanic Di Caprio sta facendo di tutto per rientrare nelle mie grazie... mi è piaciuto molto, in equilibrio tra la lucidità e la follia del protagonista.
Consigliato
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
Grazie RodomonteRodomonte ha scritto:Bola ha scritto:Visto Shutter Island, dopo la merdata cosmica di Titanic Di Caprio sta facendo di tutto per rientrare nelle mie grazie... mi è piaciuto molto, in equilibrio tra la lucidità e la follia del protagonista.
Consigliato

Sono stordito...bastava guardare meglio la pagina prima...

Lo andrò a vedere al cinema senza dubbio. Scorsese-Di Caprio è una coppia che non mi ha mai deluso.
Giulio Tremonti ha scritto:A proposito di tubi e cinesi. Megavideo ha cambiato completamente il mio modo di fruire il cinema. Da quando ho sfanculato Tele2 e ho una connessione decente mi guardo i film in streaming senza dover nemmeno aspettare di scaricarlo. E' come avere una videoteca infinita in casa. Non noleggio più dvd e al cinema ci vado solo per passare fuori casa una serata in compagnia o se mi interessa qualcosa di particolare.
Mi meraviglio che ancora non gli abbiano fatto chiudere i battenti.
Ho cercato un pò di titoli su megavideo ma non mi da niente
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Chi ha visto Legion?
E' la solita cagata yankee? Dio che si incazza e manda l'apocalisse mi interessa, ma non vorrei che l'apocalisse fossero i vampiri di Tuailait.
E' la solita cagata yankee? Dio che si incazza e manda l'apocalisse mi interessa, ma non vorrei che l'apocalisse fossero i vampiri di Tuailait.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
mi sto guardando gomorra in "originale" con i sottotitoli in cinese
in alcuni casi capisco solo leggendo il cinese....
e ragazzi cinesi e napoletani sono identici...
niente dafare sono un passo avanti..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non ho ancora visto il film, ma il libro da cui è tratto non mi ha entusiasmato. Confido in Scorsese.Frank_Buzzurro ha scritto:Non so se ne avete già parlato, ma Shutter Island qualcuno lo ha visto? Impressioni?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
confermo la cagata, film scontato quanto banale.Paperinik ha scritto:Chi ha visto Legion?
E' la solita cagata yankee?
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Contatta:
Grazie per la drittaAlexSmith ha scritto:Non ho ancora visto il film, ma il libro da cui è tratto non mi ha entusiasmato. Confido in Scorsese.Frank_Buzzurro ha scritto:Non so se ne avete già parlato, ma Shutter Island qualcuno lo ha visto? Impressioni?

Speriamo...
Quoto in pieno, e aggiungo che ozpetek, del quale ho sempre disprezzato la monomania (e cioè fare solo film sui gay) è diventato anche inutilmente3, e sgradevolmente, autocelebrativo. A vedere un suo film, si pensa che lui voglia farci capire come è bravo, come è avanti... bleahcinico ha scritto:Mine vaganti... un disastro. Alcune recensioni positive mi avevano convinto a superare la diffidenza su Ozpetek, ma il film non regge. Gay da macchietta, solito schema della 'verità nascosta' nel passato di uno dei protagonisti, diversi personaggi irrisolti o inutili (Luciana, Alba, la nonna, l'amante di lui, la serva), qualche frase da 'lezione di vita' infilata qua e là, telecamere che girano incessanti attorno agli attori e ruffianeria a go-go (p.e. nella colonna sonora). Ogni tanto una battuta carina e niente più.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Impulsi superiori
Infatti dovrebbe essere nel mio quartiere, comunque con il provider precedente non arrivavo a metà della nominale.El Diablo ha scritto:Significa che sei vicinissimo alla centrale
Dovrebbe essere uno dei più seri. Ho fatto quello sul sito Telecom e questo sotto e mi danno gli stessi risultati.nik978 ha scritto: test farlocchissimo....imho..
col cazzo che vado cosi veloce.....
si pianta sempre...(senza contare i 1000 firewall..)

Ne troverai ben pochi così. Il trucco è cercare in Google titolo + "megavideo" e hai le pagine che linkano il film in Megavideo.Alda M ha scritto: Ho cercato un pò di titoli su megavideo ma non mi da niente
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Giulio Tremonti ha scritto:Infatti dovrebbe essere nel mio quartiere, comunque con il provider precedente non arrivavo a metà della nominale.El Diablo ha scritto:Significa che sei vicinissimo alla centrale
Dovrebbe essere uno dei più seri. Ho fatto quello sul sito Telecom e questo sotto e mi danno gli stessi risultati.nik978 ha scritto: test farlocchissimo....imho..
col cazzo che vado cosi veloce.....
si pianta sempre...(senza contare i 1000 firewall..)
Ne troverai ben pochi così. Il trucco è cercare in Google titolo + "megavideo" e hai le pagine che linkano il film in Megavideo.Alda M ha scritto: Ho cercato un pò di titoli su megavideo ma non mi da niente
si ma non e' possibile possa downloadare e soprattuto appare a quella velocita...
probsbilmente qualcosa lo inganna...
e conta che la centrale di riferimento ce l'ho a quasi un'ora di auto (shaoxing)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik978 ha scritto:mi sto guardando gomorra in "originale" con i sottotitoli in cinese
ma che bel flm!!!!!!!
e cosa abbiam mandato all'oscar????? (helmut stai buono...)
bello bello.....
un pungo nello stomaco..come deve essere....
colonna sonora:Herculaneum sui titoli finali e' l'ovvia conclusione del film..semplicemente lo conclude come va concluso...resti li seduto e per 5 minuti e mezzo ti trascina ti fa rimbalzare la testa...(e questo a 9000 km..fidatevi che vedere gomorra da emigrato ha un suo perche'....)
inoltre i pezzi discomusic e melodici in napoletano sono noteovli