balkan wolf ha scritto:ma a me fa cagare pure il visivo verty ... i grossi nomi me li inculo se sono piegati al peggio commerciale sinceramente
gli space marine sono i più brutti space marine della storia
gli alieni sembrano gli elfi di world of warcraft venuti male
bon giusto la fauna aliena è al limite passabile
io ho visto anche tanti bozzetti scartati e c'è stato un lavoro mostruoso dietro tutto ciò,però la decisone finale anche a livello grafico la prendeva cameron,è lui il "cattivo" .
non so che dirti ,io sono un fan del genio visionario di dean e vedere un lavoro che partiva decisamente dalle sue opere, l'ho trovato interessante.ti parlo sempre a livello grafico-visuale.
Ultima modifica di vertigoblu il 01/03/2010, 18:29, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Nuclearizzate quel cazzo di pianeta e fateci un megaparcheggio spaziale.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Io avevo, seduti davanti a me, due peruviani che hanno visto il film senza occhiali (sono abbastanza sicuro).
Uscendo dalla sala ridevano come matti.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Però sarei stato curioso di sapere Truffault che ci faceva con gli occhialini, o Visconti, per non dire Leone.
Secondo me ci facevano divertire di brutto.
Mr. Viz ha scritto:Però sarei stato curioso di sapere Truffault che ci faceva con gli occhialini, o Visconti, per non dire Leone.
Secondo me ci facevano divertire di brutto.
Il mio sogno é vedere "Ecce Bombo" in 3D.
Viz, credo che un film di Leone da vedere in 3d sia uno dei "what if" più belli della storia.
A sto punto, per amore dell'arte, rilancio, chiedendomi, e chiedendovi, che utilizzo della tecnologia 3d con gli occhialini avrebbe fatto Kubrik.
Ve lo immaginate 2001 con gli ohhialini???
O l'orgia di Eyes wide shut....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Appunto. Io un film con gli occhialini non lo vedevo da Nightmare 7 del 1901!
Personalmente mi hanno colpito di più le sequenze "interne" con semplici dialoghi che i voli degli uomini blu sui pterodattili arancioni, chè Moebius, poi, dava lo stesso effetto su una pagina A4.
Io cmq avatar non l'ho visto.
Come non vidi in passato tutte le altre boiate iper tecnologiche di effetti speciali che ogni anno gli yankee ci propinano.
Pregiudizio?
Si, ma sono molto felice dei miei pregiudizi...
Ora attendo Clint, per il quale ho un pregiudizio di segno diametralmente opposto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Io cmq avatar non l'ho visto.
Come non vidi in passato tutte le altre boiate iper tecnologiche di effetti speciali che ogni anno gli yankee ci propinano.
Pregiudizio?
Si, ma sono molto felice dei miei pregiudizi...
Ora attendo Clint, per il quale ho un pregiudizio di segno diametralmente opposto.
Non so cosa dirti, se non Avatar, però scegli un altro titolo in 3d, secondo me è importante.
Beh...anche Callaghan in 3d che, in primo piano, ti dice: "C'mon, make my day", non dovrebbe essere male.
Domanda per gli appasisonati di Clint, e del suo essere anche molto maschio, anche registicamente parlando.
Ma voi i ponti di madison county come lo trovate?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Domanda per gli appasisonati di Clint, e del suo essere anche molto maschio, anche registicamente parlando.
Visto un paio di volte,a distanza di qualche tempo una dall'altra,con identico risultato:lacrime!!Idem Chiara.Molto bello,non saprei cosa aggiungere,ma dovrei rivederlo,sono passati anni.
scb ha scritto:Domanda per gli appasisonati di Clint, e del suo essere anche molto maschio, anche registicamente parlando.
Clint ha il difetto di fare molto bene le cose ... un pò oleografico ma a me è piaciuto molto.