Elogiatore ha scritto:Certo meglio avere la terza media, non sapere nulla e vivere per i bisogni primari come figa, cibo, calcio (la terza perché italiani).
Ma per cosa me la prendo, parlo con gente incapace di scrivere una frase compiuta e che passa il tempo a farsi seghe.
Gli anni si compiono, non le frasi.
Una frase non è "compiuta", una frase è di "senso compiuto".
Ma per cosa me la prendo, parlo con gente incapace di scrivere una frase compiuta e che passa il tempo a leggere gli utenti di superzeta, posto frequentato da gente incapace di scrivere una frase compiuta e che passa il tempo a farsi seghe.
Eccolo, ero sicuro che ci fosse lo pseudo linguista di sto' cazzo.
Non si parla di frase di senso compiuto perché non si fa riferimento al significato ma al significante, nello specifico alle categorie sintattiche soggetto, predicato, verbo.
Quindi frase compiuta di queste categorie grammaticali.
Impara a copiare da wikipedia meglio!
Elogiatore ha scritto:Saretta saresti disposta ad un incontro di due ore per 3 mila euro?
5 mila se viene anche il tuo fidanzato e resta in un'angolo a guardarci facendosi una sega.
Grazie
Un angolo si scrive senza apostrofo.
Ma per cosa me la prendo, parlo con gente incapace di scrivere una frase compiuta e che passa il tempo a leggere gli utenti di superzeta, posto frequentato da gente incapace di scrivere una frase compiuta e che passa il tempo a farsi seghe.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Elogiatore ha scritto:Saretta saresti disposta ad un incontro di due ore per 3 mila euro?
5 mila se viene anche il tuo fidanzato e resta in un'angolo a guardarci facendosi una sega.
Grazie
Per 100 euro se ti va vengo io a farmi una sega.
Te ne do' 2000 se t'inculi tua madre...
elogiatore ci ha lasciato, tutti a farsi le seghe in sua memoria
Pimpipessa ha scritto:
elogiatore ci ha lasciato, tutti a farsi le seghe in sua memoria
Quindi la storia della malattia non era una cazzata, e' morto davvero.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"