donegal ha scritto:.. e se quando la BCE verrà a chiederci i soldi, tutti e noi 60 milioni non ci facessimo trovare a casa? Oppure cambiamo nome all'Italia e quando arrivano gli diciamo che non ne sappiamo nulla del debito. Meglio ancora, perchè non intestiamo il paese ad un vecchio nullatenente analfabeta?
Vuoi dire che era tutto un astuto piano?
Questi diciassette anni... una colossale stangata alla BCE?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Giulio Tremonti ha scritto:Sarebbe a carico di lavoratori e imprese come ora e in parte anche sull'Erario. Aumenterebbero anche i contributi da parte delle aziende che, essendo i maggiori beneficiari del lavoro flessibile, dovrebbero partecipare di più ai costi sociali.
Credo proprio che la confidustria da questo orecchio non ci sente... scarichera' tutto sull'Erario
Per fortuna le politiche sociali ancora non le decide Confindustria.
Barabino ha scritto:Although the UI funds are private organisations (dei sindacati, s'intende), more than 90 per cent of their revenue comes from the state. (il rapporto da te fornito)
Questo perchè nei paesi nordici quasi tutta la spesa pubblica è finanziata tramite la fiscalità generale. Sono finanziate così anche le public utilities, il servizi sanitario e anche l'Università, che prevede rette bassissime o assenti. Questo non significa che una riforma di quel tipo debba necessariamente essere finanziata così. Nella proposta Ichino, per esempio, il carico per l'Erario a regime è limitato a mezzo miliardo di euro l'anno.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
baroccosiffredi ha scritto:Vabbè ma a questi prezzi conviene comprare BTP italiani? Io penso che non andiamo in defaulta adesso, però fra 10 anni chi lo sa?
ehehe è una scommessa... chi non risica non rosica
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
apache ha scritto:SuperMario entra nella casta Per lui 25mila euro al mese
alla faccia della crisi
alla faccia della riduzione dei parlamentari, questo qui ce lo dobbiamo tenere A VITA, non deve fare neanche la fatica di farsi rieleggere. MONTI, se non ti dimetti da senatore sei una merdaccia peggio di quelle a cui vuoi insegnare a governare.
W la Svizzera (e la Padania).
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
alla faccia della crisi
alla faccia della riduzione dei parlamentari, questo qui ce lo dobbiamo tenere A VITA, non deve fare neanche la fatica di farsi rieleggere. MONTI, se non ti dimetti da senatore sei una merdaccia peggio di quelle a cui vuoi insegnare a governare.
Io li comprerei, ma un po' + lunghi, se avessi almeno la certezza che alla fine me li rimborsano a 100, così mi godo le sostanziose cedole senza spendere troppo.
alla faccia della crisi
Aveva anche un sosia
.
I TASSATORI
aaaaaaaaaaaaaarrrrrrggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhh
per carità, LORO NO !!!!!!!!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
alla faccia della crisi
Aveva anche un sosia
.
I TASSATORI
aaaaaaaaaaaaaarrrrrrggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhh
per carità, LORO NO !!!!!!!!!!
E se senza il sosia di Schioppa l'Italia Sc(h)oppia?