Negli ultimi giorni mi sono guardato nell'ordine :
- Pelham 123 : thriller poliziesco con Denzel Washington e John Travolta. Film d'azione con il solito psico-terrorista che tiene in ostaggio passeggeri di una metro a NY. Se piace il genere,è un film che si lascia guardare,ma pure dimenticare in fretta.
- Segnali dal Futuro : film catastrofico/fantascientifico con Nicholas Cage. Un paio di scene di disastri sono rese abbastanza bene con gli effetti speciali,ma per il resto...
- Streets of Blood : poliziesco ambientato nella New Orleans posto inondazione,tra sbirri corrotti e gangs. Cast con un Val Kilmer donjohnsoneggiante,un 50 Cent nella parte dello sbirro,credibile come una Lacoste dei marocchini e una Sharon Stone sempre milfona da sturbo. Nel complesso l'ho trovato un pò noioso e ripetitivo.
Ed infine ho finalmente colmato una lacuna gravissima :
- Il Grande Lebowski : con un grande Mavco Pivzellonio. Il film è a tratti surreale,ma mi è piaciuto molto. In particolare John Goodman mi ha fatto pisciare addosso ogni volta che compariva
Il prossimo pronto al lancio è il rifacimento de Il Cattivo Tenente (di Werner Herzog) con Nicholas Cage. Ne ho sentito parlare molto bene,ma dubito che si riesca a fare meglio dell'originale di Abel Ferrara con Harvey Keitel.