bellavista ha scritto:
Poi bellissimo: "in Mc Donald's ti pagano regolarmente tutti i mesi" e stikazzi, ormai in sta italia da terzo mondo che ti paghino è diventata una cosa da specificare
purtroppo è stata la stessa identica cosa che ho pensato anch'io...seguita da una risata moooolto amara...
comunque non è uno spot per la ricerca di personale, se non l'aveste capito....... è uno spot per far affermare il principio che il "job style" di Mc Donald's è un modello vincente. e io penso che sia assolutamente vero, tra l'altro. e non solo il modello di lavoro, ma anche quello societario. è un esempio da straimitare in Italia e nel mondo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
IL LAVORO SMOBILITA L’UOMO - SONO 200 MILIONI I DISOCCUPATI NEL MONDO, COME LA POPOLAZIONE DI ITALIA, GERMANIA E FRANCIA - SONO STATE LE DIFFICOLTÀ DELL’EUROZONA A SCATENARE IL CONTAGIO GLOBALE: TRA LICENZIATI E SCORAGGIATI, LA CRISI HA PRODOTTO 67 MILIONI DI NUOVI SENZA LAVORO, E LA SITUAZIONE TENDE A PEGGIORARE - IN ITALIA BOOM DI CONTRATTI PART-TIME…
Notare l'annuncio come vice-cancelliere di tribunale, sostanzialmente l'amministrazione pubblica assume su ricevimento CV e selezione, come una normale azienda, invece che per concorso pubblico.
...e poi l'alta percentuale di laureati in materie scientifiche richiesta nelle offerte di lavoro, altro che la selva di annunci per lavori-truffa e venditori di schede telefoniche nei siti italiani.
USA: richieste sussidi disoccupazione a 330 mila, inferiori alle attese
Negli USA le nuove richieste di sussidi di disoccupazione nella settimana terminata il 18 gennaio si sono attestate a 330 mila unità, in calo sia rispetto alle attese degli analisti (pari a 355 mila unità) che al dato rilevato la settimana precedente (335 mila unità). Il numero totale di persone che richiede l'indennità di disoccupazione si attesta a 3,157 milioni, inferiore ai 3,200 milioni attesi. E' stato tuttavia rivisto al rialzo il dato precedente, a 3,228 milioni di unità da 3,214 milioni.
Paperinik ha scritto:Oggi a lavoro ho scoperto una cosa piuttosto grave e non so cosa fare. Non so nemmeno se potrei dirlo...alcune cose cominciano a quadrarmi...
Vabè che non è detto che ti leggano, però se è una cosa interna all'azienda ti consiglio di non scriverla pubblicamente.
Meglio evitare, per tanti motivi.
Dicci dicci
Oh pareronzolo
Tanto ormai niente c puo + impressionare
Dicci dicci
Hai scoperto la tresca tra 2 colleghi???
Facevan cose sporche ????
Il marito xi lei magati fa il caporeparto ????
Paperinik ha scritto:Oggi a lavoro ho scoperto una cosa piuttosto grave e non so cosa fare. Non so nemmeno se potrei dirlo...alcune cose cominciano a quadrarmi...
tipo che i tuoi colleghi rubano materiale?
ho scoperto che è la norma: in un grande stabilimento italiano di una multinazionale anglo-olandese gli operai si portavano a casa anche i sanitari.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
A fine mese mi scadrà il contratto: o fisso o a casa.
Visto che me ne frega il giusto e mi servono soldi per finanziarmi degli studi ed interventi di salute, mi conviene dire di non rinnovarmelo o aspettare il fisso (che mi pare una mezza rottura, non potrò più far niente al i fuori di ciò che faccio, insomma un'ennesima catena)?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.