Paul joseph ha scritto:visto che ieri ho scaricato "il mio primo cazzo nero", ma con delusione ho scoperto che era quello con donati/stern e non il tuo, oggi ho pensato bene di organizzare una bella grigliata con costicine e pastin, innaffiate da paulaner oktoberfest edition.
tiè!
Deluso solo dall'assenza di silvia, immagino ... Perché quella scena cona la Donati non è niente male...
e la scena con Luna Stern eccellente !
evidentemente oggi, domenica, è giorno di riposo per paul, allora supplisco: mica siamo sul topic di Laura Stern qua...
criptico ha scritto:Ciao Silvia, sono curioso di sapere se durante le riprese di scene di sesso ti è capitato di godere talmente tanto da raggiungere l'orgasmo oppure se non ti è mai capitato e hai dovuto fingere di averlo avuto.
Grazie in anticipo per la risposta e buon week end.
Ciao Criptico.
Diciamo che con certi attori mi sono divertita di più e con altri di meno
grazie per il felice weekend, ricambio augurandoti una splendida settima
Alex Teflon ha scritto:Ciao Silvia e benvenuta! Un dettaglio; i gorilla ce l'hanno lungo 3 cm, e passano 20 ore al giorno a mangiare foglie (le altre 4 dormono), non male come vita! L'uomo e' frugivoro cioè mangia quello che trova. Per la maggior parte l'uomo primitivo mangiava insetti, bacche, frutti caduti, qualche animale. Poi è' diventato cacciatore. Comunque ti faccio i complimenti, mi piaci molto.
La prossima volta che Omar si lamenta del suo lavoro lo mandiamo tutti a fanculo in coro...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Paul joseph ha scritto:ma qualche tua foto in omaggio per noi forumisti non ce la posti?
ciao Paul.
venerdi giro con Omar, magari qualche foto la si farà
per una scena con Omar ti stai preparando in modo diverso dal solito o non ti prepari neanche?
Ciao Bull.
Diciamo che mi sto allenando stile Rocky 4 e poi tanto training autogeno...e per andare sul sicuro sabato al mercato ho comprato le carote più grosse che avevano!!!
Paul joseph ha scritto:ma qualche tua foto in omaggio per noi forumisti non ce la posti?
ciao Paul.
venerdi giro con Omar, magari qualche foto la si farà
per una scena con Omar ti stai preparando in modo diverso dal solito o non ti prepari neanche?
Ciao Bull.
Diciamo che mi sto allenando stile Rocky 4 e poi tanto training autogeno...e per andare sul sicuro sabato al mercato ho comprato le carote più grosse che avevano!!!
ah e io che credevo puntassi sui cetrioli...
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Ciao Silvia, mi farebbe cosa gradita e penso anche agli altri frequentatori del forum, sapere eventuali tua partecipazioni a fiere o manifestazioni in cui ti si potrebbe incontrare. Grazie!