Malena la pugliese
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
gurneyhalleck
- Nuovi Impulsi

Re: Malena la pugliese
Benino direi. Nota negativa per lo stivale indossato durante tutta la scena e per il facial scarsino alla fine.
Ho visto la scena beh che dire è partita subito in 4rta... io nel provino neanche mi aspettavo l anal invece dovendo fare una %sarà stato 20% fica 80% culo la penetrazione... fisicamente le darei un 7 belle forme anche se si vede che è sulla 30ina in quanto il culo ha un po di cellulite, non è un culo alla lara de santis per intenderci... vediamo nei prossimi mesi che combina
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

potevi prendere un'altra come paragone, la De Santis ha 38 annilongobard ha scritto:fisicamente le darei un 7 belle forme anche se si vede che è sulla 30ina in quanto il culo ha un po di cellulite, non è un culo alla lara de santis per intenderci...
Appunto era per dire che il culo non è sodo come quello di Lara, ma quest'ultima se la segui su fb o twitter come hai detto va almeno 4-5 volte a settimana in palestra e i risultati si vedono di tutti gli squat che famanigliasferica ha scritto:potevi prendere un'altra come paragone, la De Santis ha 38 annilongobard ha scritto:fisicamente le darei un 7 belle forme anche se si vede che è sulla 30ina in quanto il culo ha un po di cellulite, non è un culo alla lara de santis per intenderci...(e si ha un fisico della madonna grazie anche a palestra, fitness etc etc insomma si allena come dio comanda)
Ma è un impressione mia o ha il culo discretamente spanato?

Ultima modifica di longobard il 05/11/2016, 9:13, modificato 1 volta in totale.
-
theundertaker
- Impulsi avanzati

Promossa al 200% .
Fossero tutte cosi altroche!
Che pretendete di piu da una che all'esordio lo prende in culo con questa faccia?
http://m.imgur.com/MkCANkw
Fossero tutte cosi altroche!
Che pretendete di piu da una che all'esordio lo prende in culo con questa faccia?
http://m.imgur.com/MkCANkw
direi una ottima scena introduttiva
io spero che qualche produzione seria americana la noti e la faccia girare, vorrei vederla alle prese con superdotati XXXL
Dipende dal contratto firmato con la roccosiffredi.comlongobard ha scritto:io spero che qualche produzione seria americana la noti e la faccia girare, vorrei vederla alle prese con superdotati XXXL
niente di che ..... tutto questo interesse giusto per il made in italy .
Magari con altri performer sarà un'altra storia .Giudizio rimandato al prossimo video .
Magari con altri performer sarà un'altra storia .Giudizio rimandato al prossimo video .
- marcox
- Nuovi Impulsi

longobard ha scritto:io spero che qualche produzione seria americana la noti e la faccia girare, vorrei vederla alle prese con superdotati XXXL
- pan
- Storico dell'impulso

Ma SI, promossa !
Saperla renziana poi, aggiunge un supplemento di charme !
Saperla renziana poi, aggiunge un supplemento di charme !
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Questo é quello che pensi tu, il famoso 2+2=5theinvoker ha scritto:Ma è un trans?
Vedo che le tette son rifatte e la figa non c'è
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo