Fataputtina ha scritto:x Pepperino: ghe sbocio vecio, 45 euri xe un pacco de schei! (tr. approx: accipicchia figliuolo, i DVD originali costano come una rata del mutuo)
premesso che ho sognato le tette di sonia aquino che ancora non le erano spuntate
e premesso che quando ho visto la scena che il tuo avatar cita ho cominciato a bestemmiare e devo ancora smettere
(bestemmie che paradossalmente erano di ringraziamento,e Lui lo sa)
hai visto il film casa eden? c'è niente di "interessante"???
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 17/06/2009, 20:32, modificato 2 volte in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
premesso che ho sognato le tette di sonia aquino che ancora non le erano spuntate
e premesso che quando ho visto la scena che il tuo avatar cita ho cominciato a bestemmiare e devo ancora smettere
(bestemmie che paradossalmente erano di ringraziamento,e Lui lo sa)
hai visto il film casa eden? c'è niente di "interessante"???
Mavco Pizellonio ha scritto:mi riferivo a casa eden (signora lo conosco bene! )
mi sono sbagliato nel dire che è nuda perchè nell'immagine rimpicciolita mi sembrava che lo fosse.
pepperino ha scritto:lo so che costano tanto la mia era solo una domanda...
A domanda cortese cortese risposta: sì, ho comprato alcuni film originali perchè ritengo che se trovo un genere o produzione che mi piace molto e so essere di "nicchia", l'unica maniera per stimolare chi fà il prodotto a continuare a farlo è comprarlo. Per cui ho alcuni (pochi) GGG originali e bukkake giapponesi