mi ritrovo nel portafoglio dieci centesimi di Euro maltesi.
Da quando in qua c'è l'euro a Malta?
Ma non hanno la sterlina maltese? Sospetto persino un falso.
Beata ignoranza. A parte che ho saltato un passaggio: da sterlina a lira maltese, (che ho pure usato visto che anni fa ci passai le vacanze)ho scoperto che dal 1 gennaio 2008 circola l'euro.
Non si finisce mai di imparare
perchè devo imparare a fare le cose cn scioltezza e maturità solo quando non ci creo aspettativa?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
zio ha scritto:ma capita solo a me o improvvisamente le donne sono diventate tutte bone?
Circola qualcosa di strano nell'aria. Io ho mantenuto un'erezione passando da un video con Tori Black a uno con Gianna Michaels in coppia con Carmella Bing.
zio ha scritto:ma capita solo a me o improvvisamente le donne sono diventate tutte bone?
bhó a me sembran tutte dei grandi cessi...
sto iniziando a preoccuparmi...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
è il cambio di stagione! andate un pó a correre che sfogate.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:è il cambio di stagione! andate un pó a correre che sfogate.
ho iniziato un allenamento sistematico.
ogni due giorni corsa 15 minuti+ mezz'ra di esercizi vari+ 15 minuti di camminata defatigante.
ho dolori dappertutto e mentre cammino penso:
ma lo fa solo a me o in giro le donne sono diventate tutte bone?
Antonchik ha scritto:è il cambio di stagione! andate un pó a correre che sfogate.
ho iniziato un allenamento sistematico.
ogni due giorni corsa 15 minuti+ mezz'ra di esercizi vari+ 15 minuti di camminata defatigante.
ho dolori dappertutto e mentre cammino penso:
ma lo fa solo a me o in giro le donne sono diventate tutte bone?
io amo settembre....le donne tornano abbronzate, hanno voglia di farsi vedere belle, in generale sono scollate e hanno gambe splendide e piedini curati.
sia con zoccoli, con sabó, con stivali in pelle sulla gamba nuda, con infradito diventano belle.
le donne amano farsi guardare a settembre e io amo questo mese.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
il giorno dopo peró ho un surplus di testosterone, che sfogo con una buona sega ritenuta (cioè quelle che durano una mezz'oretta se sei bravo a gestirti e rimandare l'orgasmo).
Dopodichè sto apposto per una giornata. Poi vado a correre e ricomincia il ciclo.
per ora ho perso 2 kg, non so se per la corsa o per le seghe
bocha ha scritto:in buone mani..si si
grazie sto già molto meglio
mi fa piacere ...
gli amici si possono pure perdere ...
ma i nemici devono stare sempre bene.
parlando d'altro... non me ne frega una beneamata fava di troie e zoccolame vario ... io lavoro - torno a casa - parlo un pó con la girl e scrivo su SZ ..
tutto il resto se ne puó pure benissimo andare affanculo.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Antonchik ha scritto:mah non lo so a me mi sfoga...
il giorno dopo peró ho un surplus di testosterone, che sfogo con una buona sega ritenuta (cioè quelle che durano una mezz'oretta se sei bravo a gestirti e rimandare l'orgasmo).
Dopodichè sto apposto per una giornata. Poi vado a correre e ricomincia il ciclo.
per ora ho perso 2 kg, non so se per la corsa o per le seghe
Questa è magnifica Anto
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo