[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31996 Messaggio da estdipendente »

ma infatti mi pareva poco. forse era 400 euro per la cena di capodanno. boh. fa lo stesso.
p.s. non ho dubbi che tu scopassi anche in Italia ma come si scopava in Russia nei 90 e inizio 2000 non si scopava da nessuna parte. neanche in cechia che gia’ pestava dentro duro. neanche in Colombia e Brasile che pestavano dentro duro. non veniamoci a raccontare boiate. bionde di 180cm che ti succhiavano il pisello per ore. a mazzi. ovunque. e lo sai benissimo.
buon anno comunque

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31997 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine

A parte i primi due anni, dove ci furono gli scontri, negli ultimi anni ci sono state meno morti che in un mese di morti sul lavoro in Italia.

Però a Putin quei 25 morti proprio non andavano giù e ha voluto vendicarli con mezzo milione di cadaveri.

Tanto a lui se crepano 30.000 soldati russi al mese, o se l'inflazione è al 20% frega un cazzo. Mica deve rispondere agli elettori.

In teoria la teoria di GG poteva anche funzionare: due regioni a statuto speciale controllate da lui.

In pratica, forse anche per colpa dell'occidente, non lo so (Renzi dice che se ne parlò concretamente nel 2014), si è tirato dritto finché il nanerottolo non ha più resistito al richiamo dell'imperialismo ed eccoci qua.

Una bella sostituzione etnica in un cumulo di macerie.

Io ste due cazzo di regioni rase al suolo gliele darei, a sto punto.

Per ricostruirle devasterà ancor di più le casse disastrate del suo Paese di zoticoni, e quando avrà quasi finito creperà, perché ci vorranno un bel po' di anni, e lui è anche un vecchio dimmerda.

Un gran bel Presidente. Un Santo. Un Apostolo. (cit.)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”