[O.T.] Guida al Cinema

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#3196 Messaggio da Giulio Tremonti »

Ieri ho visto "500 giorni insieme". Ricordo solo che la protagonista somigliava a Katy Perry.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3197 Messaggio da katmandu69 »

GaiusBaltar ha scritto:Vorrei andarlo a vedere, sicuramente mi ispira di più di Dorian Gray......
fai bene gaus..opta per il primo...
dorian gray non l'ho visto personalmente ma non ne ho sentito parlare bene.. :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3198 Messaggio da danny_the_dog »

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3199 Messaggio da bellavista »

jennifer's body ha superato ampiamente le mie aspettative. Devo anche ammettere che le aspettative erano alquanto basse e quindi facili da superare ;)

In ogni caso è un filmino soddisfacente e molto meno scontato di quelli del suo genere (i teen movie horror). Anche qui però bisogna ammettere che i film del suo genere sono scontati ogni oltre immaginazione e perciò la gare risulta facile ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3200 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:jennifer's body ha superato ampiamente le mie aspettative. Devo anche ammettere che le aspettative erano alquanto basse e quindi facili da superare ;)

In ogni caso è un filmino soddisfacente e molto meno scontato di quelli del suo genere (i teen movie horror). Anche qui però bisogna ammettere che i film del suo genere sono scontati ogni oltre immaginazione e perciò la gare risulta facile ;)
Ottimo modo quello di andare al cinema con le aspettative basse, anch'io lo uso spesso :-D I teen horror non li digerisco più però...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3201 Messaggio da vertigoblu »

Defender ha scritto:Il prossimo film che andrò a vedere è "A Serious Man" dei fratelli Cohen.

Qualcuno l'ha visto?
l'ho visto sabato.

black comedy dei fratelli coen diretta molto bene e senza cadute di ritmo.storia ambientata nel 1967 in una comunità ebraica dove un evento apparentemente casuale scatenerà un serie di catastrofi per il protagonista.

il più stupido dei mondi possibili è proprio quello che ci è capitato.

io lo consiglio a tutti . :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3202 Messaggio da colpo »

GaiusBaltar ha scritto: Detto questo qualcuno ha visto "il ritratto di Dorian Gray"?
eccomi, eccomi, mi hai chiamatoin causa? :)
l'ho visto ieri sera : non è certo un grandissimo film, ma nemmeno una merda.
la storia è più o meno fedele al libro, salvo qualche dettaglio differente e un personaggio chiave del film, che nel romanzo non c'è..........ma tutto questo ci può stare.
differente è invece l'impatto trasmesso dalla lettura e quello trasmesso dalla visione. Se nel libro tutto ruota intorno al culto della bellezza, nel film viene messoin chiaro quello che nel libro si può solo immaginare : a dorian gray je piaceva scopà, come a tutti gli uomini.
scopava qualsiasi cosa si muovesse : donne, uomini, giovani, diversamente giovani, sado, maso.......:)

in sostanza però resta un film che non esplode, con momenti un po' morti. non mi sento però di sconsigliarlo.

ho visto anche nemico pubblico : da questo mi apettavo invece un po' di più.
sempre con johnny depp ho ripescato arizona dream, che mi mancava : film un po' surreale, ma con un significato tutto da scoprire, che secondo me lascia libera interpretazione alla mente. ognuno ne troverà il proprio significato.
....e poi c'è vincent gallo, troppo bullo :)

a serious man vorrei andare a vederlo, nel frattempo ho visto burn after reading, che da parte dei coen mi mancava : carino, che riferito ai coen potrebbe anche risultare un'offesa :) hanno sicuramente saputo fare di meglio, ma tutto sommato è ok.

ho visto religolus : sicuramente da vedere se interessati all'argomento, in Italia infatti non è mai uscito........

chiudo con un'episodio personale : davanti al classico cestone DVD da supermercato non ho saputo resistere e mi sono acchiappato frankenstein junior e la febbre del sabato sera....... 8)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3203 Messaggio da Ortheus »

Defender ha scritto:Il prossimo film che andrò a vedere è "A Serious Man" dei fratelli Cohen.

Qualcuno l'ha visto?

L'ho visto io venerdì al Fiamma, a Roma.

Allora. Premessa: non l'ho capito.

a leggere le critiche pensavo di trovarmi di fronte un nuovo "Fargo", tanto erano osannanti.

A me non è piaciuto e nemmeno alla maggior parte delle persone che mi circondavano
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3204 Messaggio da El Diablo »

Bastardi senza gloria, piaciuto, non il massimo ma vabbè.

Film stagionati: The Grudge e The Grudge 2, stronzate pazzesche, e me ne avevano parlato pure bene.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3205 Messaggio da Pim »

vertigoblu ha scritto:

Qualcuno l'ha visto?
l'ho visto sabato.

black comedy dei fratelli coen diretta molto bene e senza cadute di ritmo.storia ambientata nel 1967 in una comunità ebraica dove un evento apparentemente casuale scatenerà un serie di catastrofi per il protagonista.

il più stupido dei mondi possibili è proprio quello che ci è capitato.

io lo consiglio a tutti . :awww:
ok siccome era dei fratelli Cohen l'abbiam visto,

cavolo gli stessi che hanno fatto non è un paese per vecchi :-?

che delusione

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3206 Messaggio da danny_the_dog »

danny_the_dog ha scritto:Settimana prossimo sarò single...andrò a vedermi Ninja Assasin:

http://www.youtube.com/watch?v=EoXSMXVChSk

Training:
http://www.youtube.com/watch?v=u_4XJ52cHRw

http://www.youtube.com/watch?v=jaH4ckYtgNM

:DDD :DDD :DDD
Alla fine sono andato a vedere New Moon... :DDD

Stasera però ho noleggiato un dvd che mi ha fatto ridere come un pazzo, da lacrime...

Una notte da leoni
http://www.mymovies.it/film/2009/unanottedaleoni/

http://www.youtube.com/watch?v=TjmkLmUR4v4

Muh uah auha uh auh auh film GENIALE!!!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3207 Messaggio da misha71 »

l'ultimo cohen: un buon film a mio avviso. non un capolavoro ma senz'altro buono.

tipicamente un film multistrato (come la maggioranza dei 2 giudei): ci puoi entrare al livello più superficiale e magari lo trovi un pò noioso e ripetitivo, ma se sei capace di accedere agli altri livelli (quelli un pò più esistenziali se vogliamo menarcela) è un film composito, complesso, disperato/disperante e sarcasticamente ironico...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3208 Messaggio da Pim »

misha71 ha scritto:l'ultimo cohen: un buon film a mio avviso. non un capolavoro ma senz'altro buono.

tipicamente un film multistrato (come la maggioranza dei 2 giudei): ci puoi entrare al livello più superficiale e magari lo trovi un pò noioso e ripetitivo, ma se sei capace di accedere agli altri livelli (quelli un pò più esistenziali se vogliamo menarcela) è un film composito, complesso, disperato/disperante e sarcasticamente ironico...

ecco lo sapevo ieri ho detto a fabri

vedrai che i sostenitori ribatteranno a critiche negative con

" eh m avoi non lo avete capito, non siete "entrati" nel film"

che palle :-D

se questo film lo avesse fatto sergio ciccioriello

tutti a dire che era una boaiata

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3209 Messaggio da misha71 »

Pimpipessa ha scritto:
misha71 ha scritto:l'ultimo cohen: un buon film a mio avviso. non un capolavoro ma senz'altro buono.

ecco lo sapevo ieri ho detto a fabri

vedrai che i sostenitori ribatteranno a critiche negative con

" eh m avoi non lo avete capito, non siete "entrati" nel film"

che palle :-D

se questo film lo avesse fatto sergio ciccioriello

tutti a dire che era una boaiata
sono un difensore del cinema giudeo
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3210 Messaggio da El Diablo »

El Diablo ha scritto: Film stagionati: The Grudge e The Grudge 2, stronzate pazzesche, e me ne avevano parlato pure bene.
E con The grudge 3 posso affermare con sicurezza che al peggio non c'è mai fine, speriamo non ne facciano un quarto, sarebbe troppo per chiunque!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”