yonikhan ha scritto:[quote="
non stó scherzando...gli ho spedito la maglia del Milan con il suo nome e il numero 84 che è il suo anno di nascita e anche il pantaloncino dove c'è scritto sopra yonikhan.....
...tranquillo ... ti credo sulla parola !!!! anzi complimenti !
la mia era una speranza per vedere qualcosa
Adesso che ha scoperto phtoshop ... non vedremo + nulla , speriamo almeno le boccie !!
yonikhan volevo chiederti.. ma facendo l'abbonamento nel sito ci sono foto dove si vede di più oppure quelle che mette nel preview sono già le migliori ? e nei video si vede di più ?? in poche parole.. conviene fare l'abbonamento ?
Io l'abbonamento lo aveve.. ma si vede veramente poco.. non ricordo se ci fossero gli zip da scaricare invece di dover salvare foto per foto.. lo feci appena la scoprii, nella speranza che a pago, si vedesse di più.. durato 30gg.. mai più rinnovato.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Erostrato ha scritto:yonikhan volevo chiederti.. ma facendo l'abbonamento nel sito ci sono foto dove si vede di più oppure quelle che mette nel preview sono già le migliori ? e nei video si vede di più ?? in poche parole.. conviene fare l'abbonamento ?
... non c'è nulla di scentifico nelle ricerche "pirata" ..... un po di materiale lo puoi trovare quì --> http://megadownload.net/search/next%20d ... 0/all.html ricorda che pui fare solo uno scarico alla volta
.. sicuramente c'è qualcuno più segugio di me