[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
gli stati di coscienza sovvertono spietatamente ogni discorso monopolizzato da competenze e condizioni privilegiate.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso

Io aspetto la competente opinione del conduttore dell'Aria di nome che Tira di cognome.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

Quella sempre: il suddetto conduttore è così paraculo che potrebbe convincermi a segarmi su Itamar Ben Gvir, se solo volesse.Floppy Disk ha scritto: ↑05/11/2025, 21:36Io aspetto la competente opinione del conduttore dell'Aria di nome che Tira di cognome.
hermafroditos ha scritto: ↑05/11/2025, 11:13Dos sei contento per la vittoria Zohran? Un barlume di speranza in un mondo di porci.dostum ha scritto: ↑05/11/2025, 3:17Porco sino alla finehermafroditos ha scritto: ↑04/11/2025, 17:24Comunque si sente troppo la mancanza di DDP, soprattutto alla luce di quanto sta accadendo in Venezuela e della morte di Cazzone Cheney
https://edition.cnn.com/2025/11/04/poli ... ick-cheney
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

Mi ero scordato di rispondere, chiedo venia.estdipendente ha scritto: ↑05/11/2025, 17:34[Scopri]Spoilernon sai di che parli. vai on a bender per una settimana e vedi in che condizioni sei prima (per l’eccitazione), durante (per cio’ che fai e ti viene fatto) e dopo (per l’ovvio down psicofisico che segue). Lapo, Diego Armando, Genovese, Demi Lovato, Whitney Houston…questa e’ gente che ha raggiunto livelli di vizio decenti. infatti ai grandi della terra possono pulire le scarpe (forse). chi ha posizioni di quel tipo e’ circondato da panzer terrificanti. macchine da lavoro, ambition on wheels. altro che bamba. lo stesso vale per le banche o grandi aziende. i CEO sono mostri terrificanti. non c’e’ spazio per il vizio. gli anni 80 sono finiti da un pezzo. fidati. ne conosco qualcuno, ho avuto a che fare con diversi di loro e mi sono mosso a lungo nella linea sotto o a quella sotto ancora. piu’ che basta per dire leggenda al tuo commento.hermafroditos ha scritto: ↑05/11/2025, 16:51Se non proprio loro chi vi sta intorno di sicuro ne fa uso.estdipendente ha scritto: ↑05/11/2025, 16:22ma va’. leggenda. si vede che non hai esperienza in merito. se pippi forte prima di tutto a 70 o 80 non arrivi. se per miracolo arrivi non sei functioning come Putin o Trump. ma nemmeno per la minchia.
p.s. le eccezioni ci saranno sicuramente ma col cazzo che e’ la regola. e parlo ovviamente di S&P 500 level. aziendine e’ un’altra cosa.
con la guerra c’entra perche’ escludo categoricamente che la decisione se attaccare o meno il venezuela o agire piu’ o meno contro l’Olanda dipenda dal supposto uso di sostanze della leadership. fantasie di bassa lega.
Non esistono solo i bender, poi non capisco cosa c'entri generalizzare a quel modo.
Poi parli di panzer terrificanti e macchine da lavoro: anche Hegseth e Bondi sono macchine da lavoro? La stessa amministrazione Trump non è composta da cialtroni come dici tu stesso?
Par non parlare poi dello shutdown e dei licenziamenti vari a cui stiamo assistendo in questi giorni. Hai una visione del mondo troppo semplificata, non me ne volere.
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

Hesgeth e Bondi sono cialtroni ma sono macchine da lavoro e non pippano.
certo che non esistono solo le bender ma chi pippa inevitabilmente fa bender. non ho conosciuto uno/a che facesse eccezione. nemmeno uno/a.
certo che semplifico mica puoi andare dietro a ogni storia personale. il backbone pero’ e’ come lo descrivo io, fidati.
certo che non esistono solo le bender ma chi pippa inevitabilmente fa bender. non ho conosciuto uno/a che facesse eccezione. nemmeno uno/a.
certo che semplifico mica puoi andare dietro a ogni storia personale. il backbone pero’ e’ come lo descrivo io, fidati.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

Un qualunque dentista o chirurgo pippano, non scherziamo. Mi sa che non sono io ad essere rimasto agli anni '80.estdipendente ha scritto: ↑07/11/2025, 14:56Hesgeth e Bondi sono cialtroni ma sono macchine da lavoro e non pippano.
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

oh signore pieta’. la maggior parte dei chirurghi e dentisti pippano ma non fanno i segretari di stato ne’ sono advisors of the POTUS ne’ sono CEO di una minchia. sveglia Herma!!hermafroditos ha scritto: ↑07/11/2025, 15:03Un qualunque dentista o chirurgo pippano, non scherziamo. Mi sa che non sono io ad essere rimasto agli anni '80.estdipendente ha scritto: ↑07/11/2025, 14:56Hesgeth e Bondi sono cialtroni ma sono macchine da lavoro e non pippano.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

Fanno comunque lavori che richiedono estrema precisione e lucidità. Comunque sopravvaluti le mansioni di queste persone - alla fine il grosso lo fanno gli anonimi funzionari e i grigi burocrati. I vari Hegseth e Bondi sparano cazzate a cui appunto il tanto criticato Deep State deve porre rimedio, per il resto si limitano ad essere scarrozzati in giro e a 'stringere mani', come avrebbe detto il buon Maniglia.estdipendente ha scritto: ↑07/11/2025, 15:31oh signore pieta’. la maggior parte dei chirurghi e dentisti pippano ma non fanno i segretari di stato ne’ sono advisors of the POTUS ne’ sono CEO di una minchia. sveglia Herma!!hermafroditos ha scritto: ↑07/11/2025, 15:03Un qualunque dentista o chirurgo pippano, non scherziamo. Mi sa che non sono io ad essere rimasto agli anni '80.estdipendente ha scritto: ↑07/11/2025, 14:56Hesgeth e Bondi sono cialtroni ma sono macchine da lavoro e non pippano.
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

un par di coglioni.
stringere mani fino a quando non succede niente. sul documento per il bombardamento dei siti nucleari iraniani c’e’ la loro firma altro che stringere mani.
sei chiaramente disconnected con il lavoro da CEO e con il mondo della bamba.
lascia perdere.
stringere mani fino a quando non succede niente. sul documento per il bombardamento dei siti nucleari iraniani c’e’ la loro firma altro che stringere mani.
lascia perdere.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

Non lo sono, né lascio perdere.estdipendente ha scritto: ↑07/11/2025, 16:17un par di coglioni.
lascia perdere.
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

ok quindi rifletti se abbia senso paragonare il Dr. Colombo dentista di Asti che effettua un’otturazione (lavoro che richiede precisione ma si puo’ tranquillamente fare dopo un righino e anche dopo una bender) a Satya Nadella quando nel 2014 ha deciso di abbandonare la strategia “Windows al centro” e puntare tutto sul cloud (Azure), aprendo prodotti Microsoft anche a concorrenti (Android, iOS, Linux). e non parlo nemmeno di George W. e la sua sciagurata decisione di invadere l’Iraq o Putin con la sua miserevole banda che assedia vecchietti nelle cantine di Pokrovsk al ritmo di 100 morti alla settimana (o 1000 fa lo stesso, tanti).
ti pare che si prendano decisioni come quelle sopra e se ne gestiscano le conseguenze ogni giorno cosi’ come si stringono mani con un po’ di prurito alla narice? ma controlli che il cervello sia collegato quando fai queste affermazioni?
ti pare che si prendano decisioni come quelle sopra e se ne gestiscano le conseguenze ogni giorno cosi’ come si stringono mani con un po’ di prurito alla narice? ma controlli che il cervello sia collegato quando fai queste affermazioni?
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

Sì e sì.estdipendente ha scritto: ↑07/11/2025, 17:50ok quindi rifletti se abbia senso paragonare il Dr. Colombo dentista di Asti che effettua un’otturazione (lavoro che richiede precisione ma si puo’ tranquillamente fare dopo un righino e anche dopo una bender) a Satya Nadella quando nel 2014 ha deciso di abbandonare la strategia “Windows al centro” e puntare tutto sul cloud (Azure), aprendo prodotti Microsoft anche a concorrenti (Android, iOS, Linux). e non parlo nemmeno di George W. e la sua sciagurata decisione di invadere l’Iraq o Putin con la sua miserevole banda che assedia vecchietti nelle cantine di Pokrovsk al ritmo di 100 morti alla settimana (o 1000 fa lo stesso, tanti).
Sicuramente mi paiono esempi più sensati di cocaina = bender e fai la fine di Demi Lovato (che peraltro è viva e vegeta) come un ciellino qualsiasi