ho approfondito anche questa
cellulite a strafottere anche qui
però questa è, come dire, giustificata
una maialona id prim'odine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Vi segnalo un bel terzetto, da considerare tutte assieme visto che hanno girato due scene in questa formazione (college rules e fuck team five): Brittany Sexton Nikki Delano (a dire il vero già citata ma qualche foto in più non fa male visto che mi pare mooolto promettente) Andrea la meno "attiva" del trio, speriamo si dia da fare...
si le avevo notate....Nkki Delano ha già fatto un bel po
Purtroppo la + carina (per me) ha fatto poco...a parte i 2 video citati l'ho vista solo in un episodio di Dancing Bear
Anche a me piace tantissimo così... voto? non ho visto granchè, però basandomi principalmente sulle caratteristiche fisiche, direi che saremmo sull'8, da aumentare o diminuire in base alle capacità come performer.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Anche a me piace tantissimo così... voto? non ho visto granchè, però basandomi principalmente sulle caratteristiche fisiche, direi che saremmo sull'8, da aumentare o diminuire in base alle capacità come performer.
come performer è da 8 (grandi tette naturali usate con grande abilità...)
però, credimi, la cellulite questa volta stona (al contrario, per dire, che per Ashli Orion)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Araya Sun ho visto solo le 3 scene bangbros, ha girato altro? discreta performer, è carina e naturale, con dei dentini leggermente sorti che fanno tanta ragazza naturale. Bellissimo seno. Cmq ne escono troppe di nuove ogni giorno, me ne ero segnata qualcuna da segnalare, a breve provvedo. Ormai non guardo manco più i film delle grandi case tipo evil angel, ogni giorno escono troppe scene nei siti pro-am.
crimson ha scritto:Vi segnalo un bel terzetto, da considerare tutte assieme visto che hanno girato due scene in questa formazione (college rules e fuck team five): Brittany Sexton Nikki Delano (a dire il vero già citata ma qualche foto in più non fa male visto che mi pare mooolto promettente) Andrea la meno "attiva" del trio, speriamo si dia da fare...