Purtroppo tutti.andrea70 ha scritto: Tornatore(s) fa' film orrendi?Quali hai visto?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Helmut ha scritto:Purtroppo tutti.andrea70 ha scritto: Tornatore(s) fa' film orrendi?Quali hai visto?
"Nemico pubblico"Pimpipessa ha scritto:devo andare al conema entri fine mese, altrimenti perdo il biglietto regalato,
cosa c'è in giro ora di interessante?
Personalmente, l'ho trovato un po' irrisolto, ma certamente da vedereHelmut ha scritto:"Nemico pubblico"Pimpipessa ha scritto:devo andare al conema entri fine mese, altrimenti perdo il biglietto regalato,
Uno splendido gangster movie stile anni '30, con un ottimo Johnny Depp e un altrettanto bravo Christian Bale.
2 ore e 20.
All'inizio lo sceneggiatore ti fa tifare per il "cattivo" e simpatico Dillinger (come da tradizione)...poi la simpatia dello spettattore vira lentamente verso gli sbirri...tale da augurarti che lo facciano secco.
Vale il prezzo del biglietto.
Helmut ha scritto:Non scriveró la trama nè commenti. Affermo solo che credevo di aver toccato il fondo guardando i film di Pieraccioni, ma con "L'ultimo crodino" mi sono reso conto che esisteva anche una botola.
visto la settimana scorsa, il film in se non è malaccio, ma ho visto di meglio ed anche spesso.CanellaBruneri ha scritto:Helmut ha scritto:"Nemico pubblico"Pimpipessa ha scritto:devo andare al conema entri fine mese, altrimenti perdo il biglietto regalato,
Uno splendido gangster movie stile anni '30, con un ottimo Johnny Depp e un altrettanto bravo Christian Bale.
2 ore e 20.
All'inizio lo sceneggiatore ti fa tifare per il "cattivo" e simpatico Dillinger (come da tradizione)...poi la simpatia dello spettattore vira lentamente verso gli sbirri...tale da augurarti che lo facciano secco.
Vale il prezzo del biglietto.
Personalmente, l'ho trovato un po' irrisolto, ma certamente da vedere