L’accordo l’aveva rotto unilateralmente Israele per non ritirarsi da Gaza, non c’è nessuno che avesse trovato ragioni diverse o attribuito responsabilità a Doha. Se ne imparano sempre di nuoveFloppy Disk ha scritto: ↑09/10/2025, 21:02All'epoca non c'era stato un bombardamento su Doha. Questo accordo di pace è più solido perché i qatarioti non vogliono nuovamente che lo Shin Bet turbi la loro pace. Piuttosto, nessuno ha notato che l'Iran è rimasto ben ai margini della questione?GeishaBalls ha scritto: ↑09/10/2025, 16:13Scetticismo si, ma ci spero. Vedo che nessuno ricorda che un accordo di pace era stato firmato il 19 gennaio scorso
[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ah non è il Pd, sarà Soros o la Spectre, comunque gente malvagia che vuol mettere un dito nell’occhio al patatino TrumpSoTTO di nove ha scritto: ↑09/10/2025, 20:11Che c'entra la sinistra o il PD con quello che ho scritto. Che tra l'altro era una boutade per quanto me ne frega a chi daranno il Nobel per la Pace.GeishaBalls ha scritto: ↑09/10/2025, 17:30maledetta sinistra, deve entrarci il PD anche lì, vorranno fare un dispetto al povero Putin, patatino luiSoTTO di nove ha scritto: ↑09/10/2025, 16:25Dire che si merita il Nobel per la pace è solo un modo per prendere per il culo chi aveva applaudito per quello preventivo ad Obama.
Dalla Svezia si sono già preoccupati di segnalare che il candidato di quest'anno ha già un nome. (almeno così mi pare di aver sentito).
Certo che se fosse uno collegato al conflitto di Gaza (Greta, l'Albanese, la Flottilla in quanto tale ecc. ecc.) sarebbe da scompisciarsi dal ridere. Forse andranno sull'usato sicuro, cioè qualcuno che sembri un dito in un occhio alla Russia, forse si terranno alla larga dalle polemiche.
Ma la politica del Nobel della Pace ci ha abituato a questo ed altro e non mi sorprenderebbe un premio che sia un dito in un occhio allo stesso Trump. (che magari finir per far saltare tutto).
Che il premio vada a qualche oppositore di un regime a noi non allineato è già successo. Cosa ti urta che io metta questa ipotesi tra le più probabili?
Ma soprattutto cosa ti fa rispondere per forza ogni santa volta come se il post fosse un dito in un occhio a te?
Ho fatto le mie previsioni, ho spiegato cosa mi farebbe ridere e cosa mi sorprenderebbe ancora di più visti gli ultimi sviluppi. Problemi?
-
- Storico dell'impulso
https://www.open.online/2025/10/09/gret ... lestinese/
questo e’ il livello di questa gente.
roba da matti
questo e’ il livello di questa gente.
roba da matti