(O.T.) Volley, ma non solo (beach volley, padel..)

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Volley, ma non solo (beach volley, padel..)

#31 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Purtroppo oggi non riesco a vederla..
Mi hanno chiesto di andare con la squadra perché hanno problemi e quindi obbedisco… 8)

Perderò anche l’Italia di basket..

Mi resta sinner :DDD

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da TeNz »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
07/09/2025, 8:17
Mi hanno chiesto di andare con la squadra perché hanno problemi e quindi obbedisco… 8)

ma non avevi smesso?

sono già venuti in ginocchio almeno?

cmq per quanto riguarda la finale, credo che abbiano speso troppe energie fisiche e mentali con il Brasile, sono molto scettico in previsione della finale con la turchia.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

TeNz ha scritto:
07/09/2025, 9:49
DON CHISCIOTTE ha scritto:
07/09/2025, 8:17

ma non avevi smesso?

sono già venuti in ginocchio almeno?

cmq per quanto riguarda la finale, credo che abbiano speso troppe energie fisiche e mentali con il Brasile, sono molto scettico in previsione della finale con la turchia.
un dirigente non c'è oggi, un altro non può andare in panchina in quanto ha il tesserino da allenatore, un altro ha la vendemmia...
resto io...intanto siamo vicini, se serve do una mano...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
07/09/2025, 9:49
Io invece, al netto di qualche ricaduta dei leggeri infortuni di Fahr e Orro, sono fiducioso. Insomma i problemi fisici c'erano più con il Brasile e potrebbero non esserci con la Turchia. Egonu e Antropova hanno giocato un po' per uno senza stancarsi più di tanto (Vargas ha giocato sempre e lo dovrà fare anche oggi), anche Nervini e Giovannini si sono alternate molto. Quindi se le due sopra hanno migliorato i loro acciacchi con una notte di riposo non vedo questo problema.
Poi stamattina mentre mi prendevo il mio te caldo mi sono visto il 4° set di Turchia - Giappone. Beh, l'ha gettato al vento il Giappone sul 24-21. Imho il tie break poi lo vincevano se si portavano a casa il 4°.
e il Brasile di ieri era una spanna sopra la Turchia. Ovvio, noi abbiamo vinto con un po' di fortuna per i pasticci delle brasiliane e dobbiamo alzare il livello difensivo ma difficile ripetere una prestazione sottotono in quel frangente anche oggi.

P.s. Che poi le sfide con la Turchia siano sempre tirate non mi fa stare tranquillo ma a differenza del Brasile che è sempre più forte (e se Gabi regge fino alle prossime Olimpiadi sarà dura batterle) la Turchia è sempre quella.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da SoTTO di nove »

Primo set vinto in maniera altalenante. Un peccato dover tenere in panca la Antropova che ne mette giù due su due nel periodo passato in campo.
La Egonu ci risolleva con un buon turno in battuta nel finale che mette in crisi gli attacchi avversari ma in attacco sta stentando troppo così come la Nervini che però riesce a mettere almeno il punto decisivo. Bisogna migliorare un po'.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da cicciuzzo »

La egonu non ne chiude una neanche per sbaglio.

Adesso parziale di 10 a 2 nel secondo set
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da SoTTO di nove »

Secondo partito di merda finito peggio. Vabbè, speriamo l'abbiano lasciato andare. Per ora nessuna bene in attacco. Se entrambe le schiacciatrici non girano (male oltre alla Nervini anche Sylla oggi) non puoi sperare nell'opposto e basta. Centrali partite bene poi sparite.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da SoTTO di nove »

Terzo set vinto soffrendo. Migliora Sylla con l'Egonu che finalmente non ha il braccino sul 24 pari chiudendo poi con un ace.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da SoTTO di nove »

Madò, le centrali ci stanno massacrando. Non ne prendiamo una e dalla nostra parte facciamo una fatica enorme.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da cicciuzzo »

Velasco toglie la Egonu e vinciamo i mondiali. Vittoria sofferta e meritata neanche tanto. Ma vittoria
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da SoTTO di nove »

L'ha tolta per il doppio cambio ma si è rilevato comunque decisivo (dopo anche il giro dietro del secondo libero). Antropova non ha avuto paura di tirarla e il muro ha funzionato di più compreso quello della Fahr fino a li anonima.
Mi chiedevo come cazzo non muravano almeno la Karakurt poi il primo stampo di Kate su di lei le ha sciolte. Da li in avanti non c'è stata partita.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da federicoweb »

Italia vs Vargas ha valso l'80% nella partita, maledizione, chi ha giocato bene nel primo poi male nel secondo e viceversa. Egonu non ne ha fatta una giusta nei primi due set, palle sempre lunghe, sbaglia anche la battuta, credo abbia fatto un punto . Poi si riprende per fortuna nel terzo,molti errori in ultimo set e pallonetti mosci...
Andropova, Fhar, Danesi e Silla davvero top.
Vargas strepitosa, devastante, 31 punti prima del Tbreak... loro sbagliano poco, in difesa sono straordinarie, anche se non e' stata la solita Italia il cuore ha prevalso Battiamo mosci, loro con Vargas picchiano. Non ci credevo più, poi e' uscita l' Italia !!! Grandi ragazze, grandissime !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da ramarro verde »

Guardate entrambe le partite, ieri con il Brasile, sono invecchiato di 2 anni (Gabi fantastica, immensa) oggi con la Turchia, ho perso un altro anno di vita, (Vargas, veramente una forza mostruosa).

Comunque siamo campionesse del mondo.
Velasco è veramente un "mito", Antropova determinante.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da theinvoker »

Oh ma secondo voi chi sono le 2 nel titolo della Gazzetta a proposito dei voti?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da SoTTO di nove »

Sono ridicoli. Il tie break era perso proprio per colpa di Egonu. Ha aspettato che finisse il giro davanti per cambiarla ma è riuscita a fare in tempo un altra minchiata. Primi due attacchi uno fuori e nell'altro pesta la riga, più avanti terzo tentativo e si prende un muro e subiamo punto sulla ribattuta. Chiamata in causa per la 4° volta ritorna il suo braccino di chi sa di aver sbagliato e la butta di la a due mani senza un senso logico e subiamo l'ovvio contrattacco di Vargas.
Esce sull'8-7 per noi con 4 punti turchi per demeriti suoi.
Solo che possono dire che ha il miglior score. e sticazzi per un opposto che è rimasta in campo più di tutte.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”