Pimpipessa........mi meraviglio di te!!!!!
Vota tette di qua vota tette di là ...... e adesso mi vacilli sul tettaforpresident della arcuri?
cosa aspetti..... la tetta ha bisogno di te vota arcuri vota tetta
Opinabile coa. Da un point of view prettamente tettonistico manuela è superiore, ma osserva la terza abbondante di Ely...devono ancora farla una coppa di champagne così cesellata
Secondo me,la finale doveva essere un'altra,ma visto che è questa(premetto che sono due grandi gnocche) stavolta non voto la CANALIS,ma MANUELONA ARCURI!!!!! con quei tettoni...
Come già detto altrove sono in fase tettofila, alla fine ho votato Manuela, ma in altri momenti avrei votato la Canalis, che nel complesso è più bella.
Manuelona ha tenuto botta per un po' nel sondaggio, ma sembra che la Canalis abbia lanciato lo scatto decisivo.
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Lemmy ha scritto:L'Arcuri in finale quando c'erano stratope come Moran, Ainett e Elena è imho una porcata.
Il mio voto va ovviamente alla Canalis.
ma la yespica da chi è stata eliminata?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Pimpipessa........mi meraviglio di te!!!!!
Vota tette di qua vota tette di là ...... e adesso mi vacilli sul tettaforpresident della arcuri?
cosa aspetti..... la tetta ha bisogno di te vota arcuri vota tetta
Opinabile coa. Da un point of view prettamente tettonistico manuela è superiore, ma osserva la terza abbondante di Ely...devono ancora farla una coppa di champagne così cesellata
e no drogato dopo tutte le megaipersupe tette extrastrong che hai postato su culo-tette mi vieni fuori con sto discorso? dopo che ho chiesto per mesi una tetta media e non bigbanbross.......
vabbe cerchero' di dormire lo stesso stasera......
...opto x quella con il cervello in espansione.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
pessima, veramente pessima sfida. Possibile che il panorama mondiale della gnocca non ci propone di meglio? ma come han fatto ad arrivare in finale due ragazze mediocri, volgari e neppure affascinanti? E' stata votata forse la disponibilità delle tipe? in quel caso capirei la finale, ma così...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"