RADUNO FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato

Re: RADUNO FORUM
Kronos ha scritto:tesoro per te che stai a milano e che a parte lavorare magari non hai da seguire figli/nipoti/parenti/impegni e' facile sbanfare, ma per altri ci sono situazioni la cui modifica necessita discreto preavviso, senza contare i tempi di spostamento effettivo che oltre un certo chilometraggio diventano poco simpatici e vagamente massacranti (fatti assieme budeo de mestre e tangenziale di milano nelle ore di punta e chiediti quanto entusiasmo ti resta per una cena di forum in quella giornata).Pimpipessa ha scritto: lavorate tutti alla nasa???
Di mio ho diverse attivita' a cui mi dedico che di fatto non mi permettono con cosi' poco tempo di organizzarmi e muovermi liberamente: se poi ci metti un lavoro del menga che sai quando cominci ma non a che ora finisci il quadretto e' bello che completo.
e non credo di essere il solo nella medesima situazione qui dentro.
mettiti poi nei panni di chi non sta a gittata utile (e fattibile) su milano:
Ti pare cosi' banale?
Si puo' organizzare pure 1 raduno la settimana in tanta malora in giro per l'italia ma tu per prima ti prenderesti la briga di alzare il culo e partecipare?
forse una volta per entusiasmo si, ma dalla seconda dubito fortemente.
In caso contrario verrebbe da chiedersi come mai non hai gia' organizzato il raduno di sz a palermo o a trieste confermando il tutto il giovedi' per il sabato successivo.
kronos in linea di massima, questa volta, ma solo questa volta
penso di darti ragione.
Fabri ha detto che infrasettimanlae sarebbe stato scomodo un po' per tutti, io non volevo rubare un sabato ai vostri impegni per una cena tra persone che non si conoscono ( tranne alcuni) , ma che sono un po' curiosi di scambiare 4 chiacchiere live.
Sulla città hai ragione io dico a milano, e per me è comodissimo, ( non ho figli, ma tutto il resto o comunque altri impegni me li devo gestire anche io), ma se dicessi un'altra città la cosa sarebbe uguale per altri forumisti....
Ora per quanto riguarda settimana prossima chiamo all'appello Balkan, Lord Zork, Varesino e Pierpiero e Blackhande cui dobbiamo dare le maglie, ripeto tutti gli altri compatibilmente con i loro impegni o solo a cena o anche solo dopocena sono i benvenuti!!
Facciuomo io voto per Rampinelli!!
accidenti... la mamma non mi lascia venire... 
scherzi a parte, che si fa di bello?
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
- Santo Padre
- Impulsi superiori

mah chiediamo all'abbocato?Melany ha scritto:accidenti... la mamma non mi lascia venire...
ma non e' che nominando l'immondo si rimanifesta anni dopo?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
con te ho SEMPRE ragionePimpipessa ha scritto:
kronos in linea di massima, questa volta, ma solo questa volta,
penso di darti ragione.
i raduni di solito si fanno come sempre in concomitanza con eventi di richiamo come smau o altri. E' una buona scusa di solito per recuperare piu' o meno il grosso di forumisti chatter e simili.Fabri ha detto che infrasettimanlae sarebbe stato scomodo un po' per tutti, io non volevo rubare un sabato ai vostri impegni per una cena tra persone che non si conoscono ( tranne alcuni) , ma che sono un po' curiosi di scambiare 4 chiacchiere live.
se proprio vuoi fare promuovi 4 incontri: uno su milano/nordovest uno per il nordest (tipo padova o venezia) uno su roma per i forumisti del centro italia ed uno a scelta tra napoli e catania o palermo per sud ed isole.Sulla città hai ragione io dico a milano, e per me è comodissimo, ( non ho figli, ma tutto il resto o comunque altri impegni me li devo gestire anche io), ma se dicessi un'altra città la cosa sarebbe uguale per altri forumisti....
Ti organizzi la logistica con qualcuno di zona che ha voglia di darti una mano e via.
Pero' ti ci vedo proprio spararti in un colpo solo tangenziale di milano a4 budeo di mestre in ora di punta ed arrivare splendida (si fa per dire) alla cena di appuntamento per poi ripatire nel dopocena pimpante ed allegra, non parliamo poi di un milano roma-grande raccordo anulare o un piu' terrificante milano-napoli
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
se c'e' la roccaforte vengo..
(la roccaforte che non me la da vale come un rampinelli pero'..
)
scherzi a parte, mi allineo al kronos pensiero..
uo sbattone cosi in infrasettimanale (aggiungete che odio guidare di notte per paura dei colpi di sonno che mi prendono spesso..) per me e' improponibile..
(la roccaforte che non me la da vale come un rampinelli pero'..
scherzi a parte, mi allineo al kronos pensiero..
uo sbattone cosi in infrasettimanale (aggiungete che odio guidare di notte per paura dei colpi di sonno che mi prendono spesso..) per me e' improponibile..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
L'idea non è poi così malvagia...Kronos ha scritto:se proprio vuoi fare promuovi 4 incontri: uno su milano/nordovest uno per il nordest (tipo padova o venezia) uno su roma per i forumisti del centro italia ed uno a scelta tra napoli e catania o palermo per sud ed isole.
Ti organizzi la logistica con qualcuno di zona che ha voglia di darti una mano e via.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
martedi ho un impegno.Pimpipessa ha scritto:martedi 15 o giovedi 17, maggio
Alcuni devono ritirare la maglietta, ma tutti gli altri sono benevnuti.
Aspetto le adesioni, anche in MP
Il programma prevede CENA e DOPOCENA!!
giovedi si puó fare, attendo i dettagli...........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- cangaceiro
- Bannato